Alessandro Borghese gesti pieni emozioni - RicettaSprint
Alessandro Borghese gesti pieni emozioni – RicettaSprint

Alessandro Borghese non riesce a contenere la gioia in una foto dove parla di gesti pieni di emozioni, durante una giornata piena di magia nel cuore di Milano. La protagonista principale della foto? Ovviamente la neve!

Ebbene sì, il mese di dicembre nel cuore di Milano comincia in modo magico quasi come nelle favole. Molti personaggi del web, infatti, hanno avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di vari post nelle loro pagine social come oggi la città della Lombardia si stata totalmente imbiancata dalla neve che, il caso vuole, arrivi proprio nel momento per perfetto e quindi in prossimità del Natale.

A raccontare la gioia di questo momento, dato che la neve ha toccato diverse città del nord, sono stati anche Andrea Mainardi e Alessandro Borghese attraverso delle foto condivise nelle loro pagine Instagram.

In particolar modo, adesso l’attenzione mediatica del web si concentra sullo chef Borghese che oggi si trovava in giro per una Milano fredda ma innevata. Una foto che ha già fatto il giro del web e incantato i fan dello chef.

Alessandro Borghese gesti pieni emozioni - RicettaSprint
Alessandro Borghese gesti pieni emozioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese letto affollato | Baraonda in casa per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la foto inedita | Cosa succede sul set di 4 Ristoranti

Alessandro Borghese gesti pieni di emozione | La nuova foto

Quando il Natele è ormai alle porte e la città si colora di bianco… come non si fa ad essere super emozionati nel vedere dal vivo uno scenario che sembra essere quasi quello delle favole? In un certo qual modo questo è il messaggio che racchiude anche la foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram non molte ore fa.

Nell’immagine in questione lo chef, sempre in compagnia del suo immancabile sorriso e buon umore, mostra i Navigli di Milano imbiancati dalla neve che sta cadendo sulla città. Una gioia unica che rende appunto queste feste natalizie perfette nonostante il momento difficile che stiamo attraversando in Italia e nel mondo. Lo chef come commento alla foto ha scritto anche il seguente messaggio:

“Milano sa emozionarti con piccoli gesti. Possiamo essere gialli, rossi arancioni, ma pochi fiocchi di neve ti fanno alzare lo sguardo e sorridere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cede ai ricordi | Successe tutto a San Francisco

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colto sul fatto | Paparazzato nel momento clou

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.