Alessandro Borghese altro che gentiluomo | Lo chef che tutte le donne desiderano

Alessandro Borghese chef gentiluomo – meteoweek

Alessandro Borghese è stato nominato uno degli chef gentiluomo del mondo della televisione italiane, che con i suoi modi di fare gentile e ironici è stato in grado di attirare l’attenzione dei fan che lo sostengono anche sul web.

Lo chef, da qualche settimana a questa parte, ha deciso di tornare in campo con le registrazioni del programma 4 ristoranti ma la foto condivisa su Instagram diverse ore fa è diventata già virale sul web.

Non è la prima volta che Alessandro Borghese viene elogiato per il suo fascino, oltre che per il suo look sempre molto eccentrico e soprattutto molto rock. Dunque, questa volta Alessandro Borghese com’è riuscito a incantare i fan sul web?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 28 Lug 2020 alle ore 6:40 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese inguaribile romantico | Ecco cosa vede nei suoi occhi

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Presenta il fratello | “Sono gemelli” FOTO

Alessandro Borghese chef gentiluomo | La ricetta del successo

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasioni precedenti, Alessandro Borghese ha mostrato ai fan il suo look quasi da rock star ma che si tramuta poi nel perfetto gentiluomo quando si trova nelle vesti di chef.

La ricetta del successo per Alessandro Borghese, dunque, sembra essere rappresentata da un mix perfetto dal look rocker, la classe che l’ha sempre contraddistinto ma anche l’ironia che mette in scena ogni qual volta che conduce uno dei suoi programmi.

Quanto detto, non a caso, si rispecchia perfettamente nelle migliaia di commenti che riceve ogni volta ai post condivisi su Instagram dopo i follower si lasciano andare a una lunga serie di commenti… dunque, possiamo tranquillamente affermare che è proprio Alessandro Borghese l’uomo dell’anno in gradi di ottenere un grande successo sia in televisione che sul web?

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese inguaribile romantico | Ecco cosa vede nei suoi occhi

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese in mezzo alla strada | chef in fuga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Milanoooooooooooo! Hahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 29 Lug 2020 alle ore 4:59 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *