Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti – RicettaSprint

Alessandro Borghese con tanta e immensa felicità dei propri fan è tornato in onda con il programma 4 Ristoranti e, non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulle nuove anticipazioni. Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: dove si trova adesso lo chef?

Dopo settimane di trepidante attesa per i fan, a seguito delle registrazioni del programma cominciate già durante il periodo estivo, ecco che Alessandro Borghese è tornato in onda con il seguitissimo programma 4 Ristoranti. Lo show in questione da anni ormai è diventato uno tra i più seguiti dei coking show, non solo grazie alla competizione tra ben quattro ristoratori che si mettono in gioco insieme al loro ristorante, ma anche per le attenta analisi fatte da Alessandro Borghese durante la gara dato che il suo voto può appunto confermare quanto decretato dai concorrenti o ribaltare il risultato portando sul podio un altro di loro.

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di vedere appunto Alessandro Borghese in giro per l’Italia proprio al fine di continuare la registrazione delle puntate dello show, anche se la domanda che in molti fan si pongono è la seguente: dove si trova adesso lo chef?

Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Chef top in cucina

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese diventa un cartone | Il giorno speciale per lo chef

Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti | I tortellini hanno conquistato anche lui

La produzione dei programmi televisivi in questo 2020 ha subito dei necessari cambiamenti proprio per via della pandemia da Coronavirus ma questo non ha cambiato la loro natura, come appunto nel caso di 4 Ristornati condotto da Alessandro Borghese che come sempre conferma di essere uno show di grande successo.

In queste settimane, infatti, le registrazioni dello show per Alessandro Borghese non sono ancora terminate tanto che lo chef si trova già impegnato su un nuovo set in una nuova città. La conferma di quanto detto, non a caso, arriverebbe proprio a seguito della pubblicazione di un post condiviso dallo chef e che lo mostra nel cuore della città di Parma in un laboratorio con davanti a sé tutto il necessario per preparare i tipici tortellini che rappresentano appunto una delle eccellenze della tradizione italiana nel mondo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Sulla base di tale motivazione, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa starà succedendo durante la registrazione dello show?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo chef collezionista | La scoperta in una foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma | L’intimo segreto di coppia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.