Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma - RiettaSprint
Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma – RiettaSprint

Alessandro Borghese ha mostrato di avere una forma fisica perfetta, tanto che in molti spesso gli chiedono quale sia il suo segreto e se durante la settimana si sottopone a degli allenamenti particolari. Dietro la perfetta forma dello chef Borghese però c’è la moglie Wilma? Scopriamo insieme quali sono state le nuove dichiarazioni rilasciate appunto dallo chef.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere molto meglio Alessandro Borghese e la sua ironia attraverso la quale è stato in grado di fare innamorare il pubblico da casa che lo segue durante la messa in onda dei suoi programmi. Una cosa che in molti hanno notato però riguarda la perfetta forma fisica che lo chef ha sempre conservato negli anni: fisico perfetto, affascinante come sempre… ma la domanda che in molti si pongono però è la seguente: in tutti questi anni Alessandro Borghese come ha fatto a tenersi in forma nonostante i tanti buonissimi manicaretti che lui stesso prepara?

Lo chef Alessandro Borghese ha sempre mostrato una prestanza fisica eccellente ma, a quanto pare, i meriti non sono da attribuire a un duro allenamento in palestra durante la settimana e nemmeno alle partite di calcetto. Dunque, come lo chef a mantenere una forma fisica assolutamente perfetta?

LEGGO ANCHE -> Alessandro Borghese Babbo Natale mood | Pronta la lista dei desideri

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese frecciatina con stile | Il messaggio sul web

Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma : “Il mio sport preferito è…”

Nel corso delle ultime ore a fare il giro del web troviamo le nuove dichiarazioni che Alessandro Borghese ha rilasciato durante l’intervista per il magazine OK Salute e Benessere. Lo chef in occasione dell’intervista in questione ha spiegato di avere una passione esagerata per la pasta… e a quanto pare anche la moglie Wilma che è la chiave non solo della felicità, ma anche dell’amore s soprattutto del benessere anche da un punto di vista fisico.

Alessandro Borghese, quindi, con la solita ironia che lo contraddistingue ha deciso di fare una rivelazione molto intima e che riguarda appunto la moglie che ha un ruolo determinante anche sul fronte ‘benessere’:

“A chi mi chiede che cosa faccio per mantenermi in forma, per bruciare le calorie da pastasciuttaro, rispondo che il mio sport preferito è fare l’amore con mia moglie. Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto. Tutt’al più, quando il tempo me lo permette, mi concedo qualche giro in pista con la macchina da corsa”.

Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma - RiettaSprint
Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma – RiettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna a casa | Ecco dove vive lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come un leone in arena | Pronto per stasera

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.