Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme - RicettaSprint
Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme – RicettaSprint

Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme per un nuovo progetto? Due tra i cuochi più famosi del mondo della televisione italiana hanno da poco preso parte a un progetto per la redazione del magazine Cook, dedicato al mondo della cucina e affiliato al quotidiano Corriere della Sera.

Alessandro Borghese è un uomo dalle mille passioni ma anche dai mille impegni che lo portano in giro per la nostra nazione. In attesa si scoprire una nuova destinazione anche il programma di 4 Ristoranti, ecco che Borghese decide di prendere parte a un nuovo progetto che lo vede impegnato sempre nella realizzazione di ricette super gustose.

Cosa succede quando due grandi cuochi come Alessandro Borghese e Carlo Cracco decidono di condividere un progetto lavorativo? I fan dello chef Borghese hanno avuto già modo di vedere come le Instagram Stories condivise da questo e che hanno mandato in tilt il web. In particolar modo a catturare l’attenzione dei follower non è stato solo il nuovo progetto intrapreso da questo, ma quanto il fatto che al suo fianco ci fosse anche Carlo Cracco.

Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme - RicettaSprint
Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo chef collezionista | La scoperta in una foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese diventa un cartone | Il giorno speciale per lo chef

Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Cosa bolle in pentola?

Ebbene sì, a tenere banco in queste ore nel mondo del web troviamo la pubblicazione di nuove Instagram Stories realizzate da Alessandro Borghese in attesa di poter entrare in scena e realizzare delle nuove ricette per conto appunto del magazine Cook del Corriere della Sera.

Al momento è un vero e proprio mistero il piatto che abbia realizzato lo chef ma la sorpresa vera e propria è arrivata sempre durante le IG Stories dove a intrufolarsi per un saluto veloce ai fan è stato anche Carlo Cracco che ha preso parte al progetto del magaizne di cucina. Ad annunciarlo è stato proprio Alessandro Borghese che nel video in questione dichiara: “Eccoci qua siamo qui nella redazione di Cook, Corriere della Sera, e oggi faremo delle ricette operato. Ecco qui super Carlo che ha già operato…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma | L’intimo segreto di coppia

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Babbo Natale mood | Pronta la lista dei desideri

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.