Alessandro Borghese approda in Toscana - RicettaSprint
Alessandro Borghese approda in Toscana – RicettaSprint

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese che è approdato in Toscana, nei pressi di Siena. Lo chef ha messo insieme una stagione super per lo show giunto ormai alla settima edizione, ma ecco cosa avremo modo di vedere.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia stato protagonista del martedì sera di Sky Uno con il programma di 4 Ristoranti, lo show che vede come protagonisti ben quattro ristoratori che si sfidano nel proprio locale tra specialità del luogo e anche cucina innovativa.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il programma condotto da Alessandro Borghese è giunto alla settima edizione e continua a riscuotere un grandissimo successo per via della tipicità della gara che permette ai ristoratori di mettersi in gioco e allo chef di documentare un viaggio gastronomico nel cuore della regione scelta.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni riguardanti l’appuntamento con lo show su Sky Uno.

Alessandro Borghese approda in Toscana - RicettaSprint
Alessandro Borghese approda in Toscana – RicettaSprint

Alessandro Borghese approda in Toscana | Il tour dello chef

Ebbene sì, la nuova puntata di 4 Ristoranti si prospetta davvero interessante per i fan che sono in trepidante attesa di poter scoprire cosa si nuovo riserverà loro show di casa Sky in onda in prima serata.

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, infatti, Alessandro Borghese sarà nel cuore della Toscana, nei pressi di Siena per un tour che porterò lo chef a Chianciano Terme – Val di Chiana, Montalcino – Val D’Orcia, Montepulciano – Val di Chiana e Pienza – Val D’orcia. Ad annunciare il tutto anche lo chef attraverso un messaggio scritto in queste ore su Instagram: “Due valli in competizione tra di loro ma cucite insieme da un capolavoro della natura e dell’ingegno umano: il vigneto! Pronto alla nuova sfida di #Ale4Ristoranti?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese pronto per uno spin off | Il progetto del 2021

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tempo di bilanci | Lo chef travolto dai ricordi | Foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese re della cucina | Lo chef mostra il suo regno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.