Alessandro Borghese pronto per uno spin off - RicettaSprint
Alessandro Borghese pronto per uno spin off – RicettaSprint

Alessandro Borghese è in trepidante attesa del nuovo anno pronto per uno spin off per un elettrizzate progetto che sta già prendendo vita. Il 2021 sembra essere già un anno rivoluzionario per lo chef che è pronto a scendere in campo con grandissime novità, una di queste annunciate proprio nella sua pagina Instagram.

L’anno che stiamo per buttarci alle spalle ha segnato ognuno di noi in modo indelebile, dato che la pandemia da Coronavirus ha cambiato la nostra vita nel quotidiano anche di fronte ai gesti più piccoli. In diverse occasioni, non a caso, a parlare di come l’emergenza sanitaria abbia cambiato il proprio lavoro è stato anche Alessandro Borghese che, in diverse occasioni ha avuto modo di dire la sua opinione in merito anche alle restrizioni che lo stato ha imposto al mondo della ristorazione.

Nel frattempo, però, lo chef ha continuato a essere attivamente impegnato anche sul set tra i programmi condotti per Sky e anche per TV8 e, non a caso, in questi giorni Alessandro Borghese ha messo a segno un nuovo successo grazie appunto alla messa in onda dello show 4 Ristoranti in onda su Sky Uno. Le novità, comunque sia, non finiscono qui…

Alessandro Borghese pronto per uno spin off - RicettaSprint
Alessandro Borghese pronto per uno spin off – RicettaSprint

Alessandro Borghese pronto per uno spin off | Ecco di cosa si tratta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese sta chiudendo un 2020 pieno di successi nonostante tutto ma è pronto ad accogliere un 2021 all’insegna di nuovi e vecchi progetti da riprendere.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Alessandro Borghese insieme a Gennaro Esposito e Cristiano Tomei sul set di Cuochi d’Italia. La domanda giusta da porsi in questo caso, dunque, è la seguente: cosa bolle in pentola per i tre chef? A rispondere, in parte, ci ha pensato Borghese nel post in questione: “E ricordatevi che i Cuochi d’Italia non finiscono mai… con nuove edizioni e spin off entusiasmanti e molto divertenti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tempo di bilanci | Lo chef travolto dai ricordi | Foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese re della cucina | Lo chef mostra il suo regno

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne ha fatto ‘razzia’ | Lo chef trova il suo habitat

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.