Alessandro Borghese assembramento di arrosticini - RicettaSprint
Alessandro Borghese assembramento di arrosticini – RicettaSprint

Alessandro Borghese durante una domenica mattina decide di mettere in atto un assembramento di arrosticini. Tutto lecito perché, da buon papà e bravo marito, lo chef che attualmente si trova in casa per via del ristorante chiuso… ha deciso di esaudire tutte le richieste delle sue donne.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese nostalgia canaglia | La foto amarcord dello chef

Il 2021 è appena cominciato il suo cammino, ma sono ancora tante le conseguenze che portiamo con noi dal difficile anno precedente. Lo sa benissimo Alessandro Borghese che ha dovuto chiudere nuovamente il suo locale di Milano, dato che la Lombardia si è nuovamente svegliata con l’incubo della curva dei contagi che aumenta sempre di più e che ha reso necessaria una zona arancione.

Il lockdwon imposto durante la primavera del 2020 però ha permesso a molte famiglie di potersi ricongiungere e scoprirsi più vicini che mai, così come è successo ad Alessandro Borghese che ha potuto trascorrere molto più tempo insieme alla moglie e alle due figlie. A raccontare il tutto, non a caso, è stato lo stesso chef che in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Il lockdown? Gli italiani si sono scoperti tutti un po’ pizzaioli e un po’ panificatori. Io, invece, ho scoperto la passione per la lentezza. Ho approfondito i gusti delle mie figlie, che, si sa, da papà che sta sempre fuori un po’ di cose me le perdo. Non ho cucinato tanto. Ci ha pensato mia suocera”.

Alessandro Borghese assembramento di arrosticini - RicettaSprint
Alessandro Borghese assembramento di arrosticini – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese giorno indimenticabile | “Scoppio un incendio”

Alessandro Borghese assembramento di arrosticini | Il nuovo video al BBQ

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video nel profilo di Alessandro Borghese alle prese con la preparazione del pranzo per le donne della sua vita.

Il video in questione, inoltre, contiene una frecciatina e anche una promessa in tema di chiusure e riaperture dei ristoranti. Alessandro Borghese, interpellato dalla moglie sul menù esordisce dicendo: “Domenica al mattino u bel arrosticino. È un assembramento di arrosticini”. Nel frattempo, la moglie Wilma chiede: “Non sembrano… beh, sono un po’ tanti”. Lo chef Borghese con la sua solita simpatia e ironia ha prontamente risposto: “Ma tu sei golosa e io te ne ho presi tanti. Oltretutto, non potendo cucinare ne Il Lusso della Semplicità, e sperando ci aprano presto per poter servire i nostri clienti… eccomi qua, ai fornelli, per tenermi allenato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scopre il tesoro Italiano | “Deve essere protetto”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.