Alessandro Borghese Babbo Natale mood - RicettaSprint
Alessandro Borghese Babbo Natale mood – RicettaSprint

Alessandro Borghese è già pronto per la notte di Natale e lo chef sta già facendo le prove da Babbo Natale con tanto di lista dei desideri? Lo chef a quanto pare ha deciso di portarsi già avanti con i regali tra appunto desideri e anche look in tema, come dimostrato appunto dall’ultimo post condiviso nella sua pagina Instagram.

Ancora una volta Alessandro Borghese ha trovato il modo di stupire i suoi fan attraverso appunto la pubblicazione di una foto su Instagram. Chi segue lo chef Borghese nei suoi canali social ha imparato a conoscere la sua ironia disarmante e che mette in campo in ogni occasione, quindi sia nel quotidiano che appunto sul lavoro, che questo si trovi al ristorante oppure su un set cinematografico.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una nuova foto da parte dello chef il quale ha già pronta, appunto, una lista dei desideri in vista della notte di Natale durante la quale questi potrebbero realizzarsi per tutti in un baleno.

Alessandro Borghese Babbo Natale mood - RicettaSprint
Alessandro Borghese Babbo Natale mood – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese frecciatina con stile | Il messaggio sul web

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese l’urlo del gladiatore | 4 Ristoranti anticipazioni

Alessandro Borghese Babbo Natale mood : “Cosa vorresti?”

Alessandro Borghese si trova nel mirino dell’attenzione mediatica del web a seguito della condivisione di una nuova foto nella sua pagina Instagram che ha già conquistato i fan. Nello scatto in questione lo chef si mostra con un look già perfettamente a tema con lo spirito Natalizio, così tanto che osservando l’immagine in questione sembra quasi di sentire di sottofondo la canzone Holly Jolly Christmas cantata da Michael Bublé.

L’immagine in questione ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan di Alessandro Borghese che hanno scritto davvero la loro lista dei desideri, esprimendo la grande speranza di poter tornare liberi come prima che il Covid cambiasse il mondo. Il tutto, comunque sia, non finisce qui perché tra i vari desideri ecco che qualcuno cerca di ironizzare il tutto nel tentativo di strappare un sorriso anche allo stesso Borghese. Non a caso, nel post è possibile leggere anche il seguente commento esprimendo il suo desiderio: “Che Babbo Natale sia tu quest’anno… La barba c’è già. Ti preparo biscotti e latte… I miei nipotini sarebbero felici. Grande Ale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna a casa | Ecco dove vive lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese nei panni di Zorro | Lo chef sul set ma senza spada

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.