Alessandro Borghese bloccato in casa - RicettaSprint
Alessandro Borghese bloccato in casa – RicettaSprint

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Alessandro Borghese che questa volta è rimasto in casa, alzando le mani in cielo e poi raccontando il tutto nella sua pagina Instagram lasciando senza parole i fan. Ecco cos’è successo allo chef.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese matrimonio per errore : “Le avevo chiesto di…”

Una settimana comincia per Alessandro Borghese di nuovo alle prese con la zona arancione in Lombardia, anche se questa volta si tratta di un arancione rafforzato e quindi di una quotidianità fatta da un lockdown più contenuto e la chiusura al pubblico di tutti i ristoranti, compreso appunto Il Lusso della Semplicità. Un qualcosa, questo, che arriva a seguito del successo che lo chef Borghese aveva riscosso con la produzione del dolce Lamon Lady che aveva realizzato in vista della Festa della Donna e che è andato in men che non si dica in sold out, come documentato dallo stesso cuoco nella sua pagina Instagram.

Ancora una volta, dunque, Alessandro Borghese come tanti altri ristoratori si trova costretto a rivedere i propri impegni lavorativi in agenda, anche se è sempre possibile trovare un lato positivo in tutto ciò che sta succedendo di nuovo nella nostra nazione… come, appunto, rimanere chiusi in casa.

Alessandro Borghese bloccato in casa - RicettaSprint
Alessandro Borghese bloccato in casa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese seguito dall’esercito | Chef beccato con la scorta

Alessandro Borghese bloccato in casa | Il gioco che diverte il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese in questi giorni si è visto costretto a rimodulare tutti gli appuntamenti in agenda sia per quanto riguarda il suo locale che appunto i vari progetti televisivi, come appunto 4 Ristoranti dato che attualmente molte regioni sono passate in zona arancione.

Quanto detto non ha permesso ad Alessandro Borghese di tornare a essere di nuovo papà a tempo pieno, soprattutto durante la domenica nonché giorno preferito da tutti i bambini. A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef Borghese bloccato in casa… o per meglio dire nella casa giocattolo che le loro figlie hanno in giardino. Un simpatico modo per tenere papà in “trappola” e quindi giocare insieme a loro.

Lo chef Borghese, non a caso, in varie occasioni ha avuto modo di spiegare come l’unico lato positivo delle chiusure imposte dall’avvio della pandemia da Covid-19 riguarda il tempo trascorso con le figlie tra giochi e cucina imparando a conoscere meglio anche i loro gusti in materia di cibo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il tempo in cucina” | L’ingrediente segreto dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.