Alessandro Borghese matrimonio - RicettaSprint
Alessandro Borghese matrimonio – RicettaSprint

Alessandro Borghese da molti anni ormai si è unito in matrimonio con la moglie Wilma, lei che è arrivata all’improvviso ma che ha stravolto la sua vita diventando anche padre delle figlie Arizona e Alexandra. Ma come ha fatto ha organizzato la proposta di matrimonio lo chef Borghese?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il tempo in cucina” | L’ingrediente segreto dello chef

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Alessandro Borghese e la sua famiglia grazie ai piccoli racconti che questo ha fatto nei suoi canali social, dove di giorno in giorno mostra vari momenti della sua quotidianità.
In particolar modo, a conquistare il popolo del web in questo frangente è il legame che lo chef ha instaurato con la moglie Wilma, un colpo di fulmine arrivato quando l’ex modella era a un passo dal matrimonio per poi decidere di seguire il cuore che la conduceva verso lo chef.

La loro relazione d’amore è stata poi segnata dalle nozze arrivate velocemente e con una proposta… nata per sbaglio.

Alessandro Borghese matrimonio - RicettaSprint
Alessandro Borghese matrimonio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese seguito dall’esercito | Chef beccato con la scorta

Alessandro Borghese matrimonio per errore | “Attraversavamo una turbolenza”

Le nozze forse per Alessandro Borghese non erano in programma non erano in programma ma, per loro, il fato aveva preso una decisione ben diversa, come lui stesso ha poi avuto modo di raccontare a Silvia Toffanin ospite di Verissimo.

Lo che, dunque, alla conduttrice del programma del sabato pomeriggio ha raccontato: “Eravamo su un aereo e stavamo attraversando una turbolenza e vedendo dei posti liberi le chiesi: ci spostiamo? In tutta risposta lei mi saltò addosso, iniziò ad abbracciarmi e a urlare Sì! Sì! Perché aveva capito ci sposiamo?”. Lo chef ha poi concluso con un felice, romanticissimo e fuori programma lieto fine: “Mi sembrò un po’ troppo, poi ho realizzato che aveva capito fosse una proposta ed era così entusiasta che non ce l’ho fatta a tornare sui miei passi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esagerato | Il cambiamento coinvolge le regioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.