Alessandro Borghese tempo in cucina - RicettaSprint
Alessandro Borghese tempo in cucina – RicettaSprint

Alessandro Borghese torna a parlare di cucina e tempo, ma ecco che svela quello che secondo lui è l’ingrediente segreto per l’ottima riuscita di ogni piatto sia che venga servito al ristorante o preparato in casa per le persone che amiamo. Dopo la rivelazione dello chef la cucina nel quotidiano assumerà un significato diverso.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esagerato | Il cambiamento coinvolge le regioni

Alessandro Borghese negli anni di carriera ha sempre conquistato i fan anche grazie al racconto che lo chef fa della sua cucina, e dei piatti che di volta in volta realizzata nel momento in cui arriva in cucina. Per lo chef, dunque, cucinare non si limita alla mera realizzazione di un piatto, ma si tratta di un sentimento che nasce nel momento in cui ci impegniamo nella realizzazione di questo e come tale richiede cure, attenzione e nessuna fretta…. All’arte, e quindi alla cucina, nessuno deve metter fretta, questo è il messaggio che Alessandro Borghese ha voluto far trapelare nella sua pagina Instagram.

Il post condiviso sul social, quindi, assume un significato molto profondo grazie alla rivelazione che lo chef Borghese ha voluto fare al popolo del web, parlando, dunque, di un ingrediente segreto.

Alessandro Borghese tempo in cucina - RicettaSprint
Alessandro Borghese tempo in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “conoscenza educa il gusto” | L’amore per la cucina

Alessandro Borghese “il tempo in cucina” | La dedica sentimentale dello chef

Nel nuovo post Alessandro Borghese ha deciso di parlare a cuore aperto ai fan di ciò che per lui rappresenta un elemento fondamentale in cucina, al quale forse in molti non hanno prestato molta attenzione. Lo chef, dunque, parla del tempo e dell’importanza del tempo nel momento in cui ci soffermiamo a preparare un piatto.

Lo chef nel post in questione ha rivelato l’importanza del ‘tempo’, che per certi versi rappresenta il vero e proprio ingrediente segreto ogni qual volta ci si ritrova tra i fornelli: “Il tempo in cucina è tutto: cottura, lievitazione, tempi di servizio, tempi di maturazione. Parte tutto dal tempo per arrivare nel piatto. Il tempo è tutto e niente, qualcuno dice che non esiste, altri sono lì ad aspettare che passi. Un alleato vincente o un ostacolo da superare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il mantello del prode chef | Anticipazioni 4 Ristoranti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.