Alessandro Borghese fa infuriare mamma Barbara Bouchet - RicettaSprint
Alessandro Borghese fa infuriare mamma Barbara Bouchet – RicettaSprint

Alessandro Borghese questa volta è riuscito a far infuriare davvero la mamma Barbara Bouchet? A quanto pare il temperamento dello chef avrebbe messo in allarme la grande attrice che proprio non riesce a mandar giù una cosa messa in atto dal figlio. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci prova con Piatto Ricco | Lo chef torna in tv

Fin dal momento in cui Alessandro Borghese ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della cucina ha avuto modo di spiegare come le grandi passioni che coltiva fino ad oggi sono state ereditate da entrambi i genitori anche se, sotto questo punto di vista, lo chef sembrerebbe avere più affinità con il padre. Non a caso, lo stesso chef ha avuto modo di spiegare come ad incitarlo (in parte) sia stato proprio il padre Luigi seguendo così i suoi consigli in ambito culinario.

Il tutto, però, non finisce qui dato che insieme al padre Alessandro Borghese ha avuto anche modo di alimentare la passione per i motori, tanto da mettersi in gioco in qualità di pilota. Il tutto, però, non finisce qui.

Alessandro Borghese fa infuriare mamma Barbara Bouchet - RicettaSprint
Alessandro Borghese fa infuriare mamma Barbara Bouchet – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese a Ballando con le Stelle | Chef nel cast dello show?

Alessandro Borghese fa infuriare Barbara Bouchet | Ecco perché

La passione per i motori, e le macchine, quindi è cresciuta di pari passo insieme ad Alessandro Borghese che, ancora oggi, dedica a questa molto del suo tempo diventando quasi una valvola di sfogo per la propria adrenalina… una vita quella dello chef vissuta a metà tra la cucina, la pista da corsa e le preoccupazioni della mamma Barbara Bouchet.

In particolar modo, alla Gazzetta dello Sport Alessandro Borghese circa la passione delle moto ha dichiarato: “Smontavo i motorini. Al Ciao mettevo le ruote del Sì e il carburatore esterno, mi piaceva provare le miscele più grasse e più magre. Poi ho iniziato a fare le prime gare di motocross e a correre in pista. Piano piano, crescendo le finanze, sono passato dalle moto alle auto: correvo con le Mini Cooper”. Lo chef ha poi concluso dicendo: “Da dieci anni a questa parte invece corro in pista con la mia Porsche GT3, anche se mia moglie non è molto d’accordo che faccia a sportellate con i ventenni”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , cuore spezzato dal dolore | L’ultimo saluto a lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.