Si prospetta un inverno davvero molto importante per Alessandro Borghese pronto a fare poker per il ristorante il Lusso della Semplicità. Lo chef, infatti, ha in serbo tante novità e annessi progetti in vista di una nuova stagione lavorativa che sarà molto impegnativa.
La stagione invernale appena trascorsa è stata molto difficile per tutti noi nella nostra nazione, soprattutto per chi come Alessandro Borghese ha dovuto chiudere per diverso tempo il proprio ristorante.
La ripartenza nella fase due della pandemia non è stata di certo semplice, e questo è stato un tema molto delicato anche per Alessandro Borghese che ha voluto anticipare la cassaintegrazione ai propri dipendenti al fine di permettere loro di attraversare serenamente il periodo del lockdown.
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Oggi, Alessandro Borghese, ha fatto la seguente osservazione: “Ci vorranno almeno due anni per tornare alla normalità. Nel mio ristorante abbiamo allargato i tavoli, ridotto drasticamente i coperti, il che vuol dire anche molto personale. Ma chi ha lavorato bene continuerà a farlo, chi ha messo qualcosa da parte si rimboccherà le maniche e cercherà di ricollocarsi al meglio delle possibilità”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Asti Docg | L’importanza della riscoperta dei sapori
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco Alessandro Borghese è pronto a vivere in pieno le grandi novità che travolgeranno la sua carriera sia in ambito televisivo che culinario.
Lo chef, dunque, è pronto ad aprire altri ristoranti che rientreranno nel brand nato già qualche tempo fa con il Lusso della Semplicità. A confermare il tutto, infatti, è stato lo stesso Alessandro Borghese che, secondo quanto riportato anche da Corriere della Sera ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione sulle prossime aperture dei ristoranti: “Ridimensionare? Chiudere? Al contrario, io rilancio, come a poker”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese senza veli al ristorante | La foto nascosta
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese arriva al porto | Lo chef va in vacanza
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…