Alessandro Borghese figlio | “Mai incontrato | non me lo fanno vedere”

La verità: Alessandro Borghese figlio, il famoso chef svela di avere avuto un bambino nato prima del matrimonio. “Ma non so che volto abbia, anche se l’ho riconosciuto”.

Alessandro Borghese figlio
Alessandro Borghese figlio FOTO ricettasprint

Il noto chef della televisione, Alessandro Borghese, ha un figlio. Lo confessa lui stesso nel corso di una intervista concessa al quotidiano ‘La Repubblica’. Il 43enne figlio di Barbara Bouchet rivela di avere scoperto la cosa di recente. “È vero, si tratta di un bambino nato nel 2006, molto prima che mi sposassi. Io l’ho riconosciuto dal punto di vista legale sin dal primo minuto, appena ho saputo di esserne il papà. Purtroppo però non l’ho mai incontrato né visto, neppure in foto. Non ci ho mai avuto un qualsiasi tipo di contatto. Spero che un giorno chi di dovere mi consentirà di incontrarlo”.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese ed il suo ‘4 Ristoranti’, finalmente un programma di qualità

Come conobbe sua moglie Wilma

Il famoso chef, apprezzatissimo per i suoi tanti programmi televisivi a tema culinario capaci di riscuotere un ottimo seguito, ha già altre due figlie. Si tratta delle piccole Alessandra ed Arizona, nate nel corso del matrimonio avvenuto nel 2009 con Wilma Oliverio. Durante la sua intervista, Alessandro Borghese parla del figlio ‘segreto’ ma anche di come avvenne la conoscenza con quella che è la sua attuale consorte. Con la quale le cose vanno molto bene. “Lei aveva già programmato le nozze con un altro uomo, con il quale era fidanzata all’epoca. Poi però sono arrivato io e gliel’ho scippata. Posso dire candidamente di avere commesso un furto”, dice il rinomato chef nativo di San Francisco.

Alessandro Borghese figlio: “L’ho riconosciuto legalmente ma non l’ho mai visto”

“Mia moglie lavorava per una azienda di comunicazione che stava cercando un cuoco giovane. Questo allo scopo di promuovere un videogioco sulla cucina (molto probabilmente Cooking Mama 3: Shop & Chop per Nintendo DS, n.d.r.). Ci conoscemmo e dopo 6 mesi ci siamo sposati. Fu un vero e proprio colpo di fulmine”. Riguardo a questo bambino, Borghese ammette anche: “Prima di conoscere Wilma ero un pò farfallone. Non avevo mai avuto storie serie, e quindi è successo questo. Ma ribadisco che l’ho riconosciuto e tutelato dal punto di vista legale”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Scelte difficili | “Ti toccano il cuore..” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *