ntonella clerici scelte difficili - ricettasprint
ntonella clerici scelte difficili – ricettasprint

Antonella Clerici si trova negli ultimi giorni in balia di scelte molto difficili, che in un modo o nell’altro possono cambiare la vita di qualcuno.

La bionda conduttrice ha da poco terminato la sua esperienza alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’, rivelatasi abbastanza soddisfacente pur non portando a casa ascolti da record. Le puntate pomeridiane infatto hanno collezionato un buon successo, cosa che purtroppo non è accaduta con la prima serata. La Clerici infatti ha dovuto confrontarsi con un mostro sacro come Maria De Filippi, che con ‘Tu si que vales’ ha incassato l’ennesimo share stellare.

‘Lo Zecchino D’Oro’ : flop o successo? La risposta della conduttrice

Nonostante ciò sia Antonella che Carlo Conti, direttore artistico della kermesse canora dedicata ai bambini, si sono dichiarati ampiamente contenti del risultato anche grazie al fine benefico raggiunto. E’ tempo di rivincite per la bella presentatrice, da tempo ormai fuori dal piccolo schermo dopo la clamorosa cancellazione dei suoi programmi dai palinsesti della stagione autunno/inverno. Dopo ‘Lo Zecchino d’Oro’ infatti, è stata la volta de ‘La Festa di Natale’ dedicata alla maratone Telethon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Telethon ❤️…continuate a donare 45510 @telethonitalia @rai1official @paolobelli_official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Un appuntamento al quale Antonella è molto affezionata, anche per il ricordo che la lega al suo amico e collega Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso lo scorso anno. Adesso è la volta di Sanremo, altro impegno molto caro alla Clerici, che in passato ha condotto una delle edizioni più famose e seguite nella storia del Festival. Dove non arriva la dirigenza Rai, ci pensano i suoi amici e colleghi: prima Conti, ora Amadeus che quest’anno sarà il conduttore della tre giorni dedicata alla canzone italiana. E’ stato lui infatti a desiderare fortemente Antonella tra i giudici nella scelta delle nuove proposte che saliranno sull’ambito palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivincita contro la Rai | Amadeus la vuole a Sanremo
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Solidarietà dei colleghi | ‘Datele ciò che le spetta’

Antonella Clerici | Scelte difficili | “Ti toccano il cuore..”

Proprio in questo frangente Antonella ha molto fiuto: basti pensare al trio ‘Il Volo’ ed Alberto Ursi, infine Sofia Tornambene che ha partecipato all’ultima edizione di ‘Sanremo Young’ da lei condotto. Con i giovani la Clerici ci sa fare, anche se ad ogni eliminazione, è un colpo al cuore. Sfavillante nel suo outfit firmato Coveri, la bionda conduttrice si è resa protagonista insieme a Carlo Conti e Gigi D’Alessio della selezione dei giovani cantanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scelte difficili … sono tutti bravi questi ragazzi..🌟🌟🌟 #sanremogiovani #sanremo #giuria @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Scelte difficili.. sono tutti i bravi questi ragazzi!” scrive Antonella a margine della foto. Deve essere senza dubbio impegnativo per la Clerici procedere alla selezione, considerando che per alcuni di queste giovani leve le sue decisioni potrebbero essere decisive e segnare in un modo o nell’altro il loro futuro artistico. Un pensiero condiviso anche dai numerosi followers, che hanno esternato il loro pensiero: “Hai ragione. Mi rendo conto della fatica cara Antonella. Alcuni ti toccano il ❤️” scrive un’ ammiratrice. Ed ancora: “Antonella, grande responsabilità giudicare.. sono tutti bravissimi! Che vinca il migliore” commenta una utente.

Antonella come sempre impeccabile e precisa, non ha deluso il suo pubblico che ha apprezzato molto la sua eleganza e competenza. In attesa di vederla proprio sul palco del Festival a cui dovrebbe partecipare, se le scelte di Amadeus saranno confermate, in qualità di co-conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto equivoca | I fan scatenati ‘Giù le mani..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto improvviso | ‘Il più sorridente ci ha lasciati..’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.