Alessandro Borghese il segreto della pesca - RicettaSprint
Alessandro Borghese il segreto della pesca – RicettaSprint

Alessandro Borghese sta vivendo dei giorni molto intensi nel cuore di Parma, immerso tra tradizioni, cucina e anche competizione insieme ai ristoratori che hanno deciso di mettersi in gioco a 4 Ristoranti. A tenere banco nel mondo del web troviamo la rivelazione che lo chef ha fatto parlando della ‘pesca’ ma in chiave metaforica.

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese non abbia mai perso né il sorriso e né tanto meno la speranza, accettando ogni nuova sfida anche per quanto riguarda la gestione del ristorante Il Lusso della Semplicità che ha modificato di volta in volta la sua strategia adattandosi all’emergenza sanitaria e accogliendo anche la sfida dell’asporto. In questo frangente Alessandro Borghese ha anche continuato a essere presente in tutti gli impegni presi in campo televisivo, sia per quanto riguarda Cuochi d’Italia e gli altri show che nel quotidiano vanno in onda su Sky ma, adesso, per lo chef è giunto il momento di dedicarsi principalmente su 4 Ristoranti… il programma che i suoi fan erano in trepidante attesa di vedere ogni venerdì sera.

L’attenzione mediatica oggi, dunque, si concentra su una riflessione condivisa da Alessandro Borghese in qualità di buon saggio. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Borghese il segreto della pesca - RicettaSprint
Alessandro Borghese il segreto della pesca – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colazione da campioni | Il mood perfetto ogni giorno

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ricordo celato | Il messaggio che spiazzato il web

Alessandro Borghese il segreto della pesca | Il saggio chef

Lo chef Borghese è partito alla riscoperta di Parma attraverso gli impegni presi per il programma 4 Ristoranti. Un’avventura che sembra essere già caratterizzata dalle importanti scoperte fatte in campo culinario, quelle così tanto belle che piacciono proprio al nostro chef…

A ogni modo, ecco che la giornata del 24 novembre 2020 è stata molto ricca di appuntamenti ma perfetta per concludersi con una attenta riflessione da parte di Alessandro Borghese. Lo chef, infatti, ha deciso poi di condividere nella sua pagina Instagram due foto scattate in giro per la città emiliana e con il seguente commento alla foto: “Molte persone vanno a pescare tutta la loro vita senza sapere che non è il pesce quello che stanno cercando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Chef top in cucina

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese diventa un cartone | Il giorno speciale per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.