Alessandro Borghese ricordo celato - RicettaSprint
Alessandro Borghese ricordo celato – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha vissuto la sua vita immerso nell’amore per la cucina ma anche nella passione per l’arte tanto che sui social arriva anche un ricordo celato da un sorriso per un grandissimo artista. Lo chef, che attualmente si trova nel cuore di Parma, ha deciso di rendere omaggio appunto a un artista italiano, ecco di chi si tratta.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese essendo figlio dell’attrice Barbara Bouchet ha avuto l’opportunità di vivere a stretto contatto con molti artisti del mondo dello spettacolo italiano e anche internazionale. Non a caso, molto spesso l’amore per l’arte da parte di Alessandro Borghese viene manifestato non solo in cucina ma anche nella musica che questo sceglie durante la condivisione delle sue Instagram Stories, quasi a dimostrare che se la passione per il food non avesse preso il sopravvento magari oggi potremmo parlare di lui non come chef ma musicista.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica del web si concentra su un post condiviso dallo chef Borghese dove è possibile leggere una citazione famosa, capace di strappare un sorriso ma anche un pizzico di malinconia.

Alessandro Borghese ricordo celato - RicettaSprint
Alessandro Borghese ricordo celato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti | Scelta la nuova città

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Chef top in cucina

Alessandro Borghese ricordo celato | Lo chef lascia i fan senza parole

Ebbene sì, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un post condiviso da Alessandro Borghese, ovvero due foto che sono state scattate nel cuore di Parma dove attualmente si trova per una nuova sessione di registrazione di 4 Ristoranti.

Nel post in questione, dunque, è contenuta una citazione semplice quanto importante e che ricorda un grandissimo artista del mondo dello spettacolo italiano e che ha accompagnato diverse generazioni attraverso la sua voce per alcuni cartoni animati, serie tv e spettacoli teatrali. Stiamo parlando proprio di Gigi Proietti, scomparso improvvisamente il giorno del suo ottantesimo compleanno, il 2 novembre del 2020.

L’addio a Gigi Proietti ha toccato il cuore di tutti in Italia, sia i fan che in particolar modo tutti coloro che hanno avuto modo di stare al suo fianco negli anni. Alessandro Borghese, dunque, ha deciso di ricordarlo con un sorriso nelle foto da poco condivise. Delle immagini leggere, scattate all’imbrunire e seguite dal commento che ricorda una citazione e lo spettacolo che è tra i più importanti della carriera di Proietti: “A me gli occhi, please”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo chef collezionista | La scoperta in una foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma | L’intimo segreto di coppia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.