Alessandro Borghese quarantena - RicettaSprint
Alessandro Borghese quarantena – RicettaSprint

Riflettori puntati su Alessandro Borghese che in questi giorni si trova in quarantena in un bunker segreto dopo aver scoperto il contagio da coronavirus. Lo chef nei giorni scorsi ha avuto modo di raccontate l’accaduto attraverso la sua pagina Instagram ma, dopo il lancio della notizia, ecco che Borghese torna di nuovo a essere assente.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese contagiato dal Covid-19 | “Sono acciaccato”

Come abbiamo avuto modo di raccontare in precedenza, Alessandro Borghese attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi nella sua pagina Instagram, nella sezione Stories, ha raccontato di essere confinato in un luogo segreto lontano da tutti dopo aver scoperto di esser stato contagiato dal Coronavirus.

Lo chef ha spiegato di avere dei sintomi più o meno leggeri, se non una febbre che per alcuni giorni l’ha messo a dura prova, insieme a la sensazione di pesantezza fisica e quindi un dolore generale su tutto il corpo. L’unico aspetto positivo per lui era dettato dalla possibilità di poter accrescere le sue conoscenze e quindi guardare in modalità ‘no stop’ vari documentari principalmente incentrati sulla natura. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che la preoccupazione dei fan cresce sempre di più, ecco perché.

Alessandro Borghese quarantena - RicettaSprint
Alessandro Borghese quarantena – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef per caso | Mancata carriera in sport estremo

Alessandro Borghese in quarantena | Lo chef sparito dai social

L’ultimo aggiornamento in merito alle condizioni di salute da parte di Alessandro Borghese è stato dato il 16 marzo 2021, quando lo chef ha confermato il rumors affermando di avere il Coronavirus. Al momento non è dato sapere dove lo chef stia trascorrendo la propria quarantena, ma come lo stesso ha sottolineato si trova sconfinato in isolamento lontano da tutti.

A ogni modo, a preoccupare i fan troviamo l’assenza prolungata di Alessandro Borghese che da circa 24 ore (e oltre) non fornisce più notizie circa la quarantena che questo sta vivendo in u bunker segreto. Ricordiamo che lo chef aveva rassicurato i fan di star meglio dopo una fase iniziale del contagio, ma la mancanza di nuovi post, comunque sia, mette il popolo del web in allarme circa le sue condizioni di salute. Non resta, quindi, che attendere un nuovo aggiornamento da parte dello chef attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in un bunker segreto | Lo chef ha preso il Covid ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.