Alessandro Borghese Covid 19 - RicettaSprint
Alessandro Borghese Covid 19 – RicettaSprint

È successo anche ad Alessandro Borghese, lo chef è stato contagiato da Covid-19 e attualmente si trova in isolamento come lui stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram. Sono giorni segnati da piccoli acciacchi, ma Borghese al momento sta seguendo la terapia in casa, ecco come sta lo chef.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef per caso | Mancata carriera in sport estremo

È già trascorso un anno dall’avvio della pandemia da Coronavirus e sono moltissime le persone, sia famose che no, che hanno conosciuto da vicino il dramma del contagio sulla loro pelle o quella dei famigliari. Tanti sono riusciti a raccontare la loro esperienza, molti altri purtroppo non sono sopravvissuti al virus.

In questi mesi a parlare di prevenzione, mascherine e quant’altro è stato anche Alessandro Borghese al fine di mostre ai follower come prestare attenzione alle piccole cose significa avere cura di sé stesse, e anche degli altri. Le varie manovre messe in atto dallo chef, però, non l’hanno preservato del tutto dal contagio, ed ecco che in questi giorni Alessandro Borghese si trova in quarantena colpito dal Coronavirus e che lo sta costringendo a trascorrere dei giorni a letto.

Alessandro Borghese Covid 19 - RicettaSprint
Alessandro Borghese Covid 19 – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “la carbonara non è un’opinione” | Lezione dello chef

Alessandro Borghese contagiato da Covid-19 | Come sta lo chef?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere alcuni video pubblicati da Alessandro Borghese nella sezione delle Instagram Stories dove racconta appunto di essere stato colpito dal Coronavirus, motivo per il quale attualmente si trova in un bunker segreto in quarantena e isolato da tutti.

In particolar modo, lo chef Borghese ha spiegato ai fan come “da cinque giorni chiuso nel suo bunker. Niente febbre per il momento, che dire? Sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte e la testa che mi gira”. Infine: “È arrivato ora il caffè che è la parte più buona della giornata. Spero di levarmelo presto di mezzo perché non so più come distendermi sul letto, per i reni, e mi giro e mi rigiro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in un bunker segreto | Lo chef ha preso il Covid ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.