Alessandro Borghese in viaggio - RicettaSprint
Alessandro Borghese in viaggio – RicettaSprint

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su Alessandro Borghese in viaggio per una avventura che avremo modo di vedere nel programma 4 Ristoranti. La meta scelta questa volta è al nord Italia e, come sempre, lo chef promette grandissime sorprese.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bloccato in casa | Guai in vista per lo chef

La messa in onda della settima stagione di 4 Ristoranti ha riscosso un grandissimo successo per Alessandro Borghese, in quanto arrivata in un momento molto particolare per tutti gli italiani che si trovavano in lockdown nelle loro case e comunque privi della possibilità di poter andare al ristorante la sera dati che permane ancora il provvedimento di chiusura dei locali alle 18:00 per quanto riguarda l’accoglienza al pubblico.

La possibilità di girare l’Italia insieme ad Alessandro Borghese, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per i fan dello show di poter vedere come i ristoranti si siano adattati alle varie misure preventive da mettere in atto secondo protocollo sanitario, come lo stesso chef ha poi spiegato a TV Sorrisi e Canzoni. Al magazine lo chef Borghese ha rilasciato la seguente dichiarazione, anticipando così cosa avremmo visto nello show: “Noterete un maggior distanziamento tra i commensali a tavola. Poi dal momento che non si potrà più mangiare dallo stesso piatto, io devo per forza di cose assaggiare tutte le porzioni. Questo va bene per la funzionalità della trasmissione ma crea un danno al mio peso forma…”.

Alessandro Borghese in viaggio - RicettaSprint
Alessandro Borghese in viaggio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese matrimonio per errore : “Le avevo chiesto di…”

Alessandro Borgese in viaggio | Nuova città per 4 Ristoranti

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Alessandro Borghese è di nuovo impegnato in una sessione di registrazioni di 4 Ristoranti che in un primo momento l’ha portato nel cuore di Torino e che adesso ha previsto un viaggio per lo chef con destinazione Trento.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo chef Borghese che, fin dal suo arrivo, ha condiviso varie Instagram Stories dove racconta appunto l’arrivo in città e non solo. A suggellare l’avvio delle riprese per lo show, e la scoperta della tradizione culinaria del Trentino-Alto Adige troviamo il post di saluto e benvenuto condiviso appunto de Alessandro Borghese. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire così cosa succederà nel corso della permanenza a Trento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese seguito dall’esercito | Chef beccato con la scorta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.