Alessandro Borghese perso tra i sogni - RicettaSprint
Alessandro Borghese perso tra i sogni – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha ripreso in toto la sua quotidianità di un tempo, godendosi del tempo spensierato lasciandosi cullare un po’ anche dai sogni racchiusi un messaggio che lo chef ha condiviso poi nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cucina interattiva | La nuova iniziativa dello chef

L’estate è alle porte e anche lo chef Borghese insieme al suo buon umore torna a raccontarsi in toto attraverso i suoi canali social, super impegnato nella realizzazione di vari progetti di lavoro uno dei quali l’ha condotto fino alle Maldive sfoggiando le sue doti culinarie e portando in tavola la cucina italiana.

Nel frattempo, adesso che anche Il Lusso della Semplicità è tornato ad aprire le sue porte al pubblico, Alessandro Borghese torna a dividersi tra tv, ristorante e la sua famiglia come dimostrato dalla bellissima foto che ritrae lo chef al fianco di una delle figlie super concentrato nel fare i compiti. Comunque sia, a catturare l’attenzione del web oggi troviamo un’altra foto nella quale è contenuto un messaggio molto particolare, condiviso appunto dallo chef.

Alessandro Borghese perso tra i sogni - RicettaSprint
Alessandro Borghese perso tra i sogni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Chef Borghese sì agli gnocchi “ma solo se fatti bene” | Frecciatina allo chef

Alessandro Borghese perso tra i sogni | Emozioni in musica

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare anche le mille passioni coltivate da Alessandro Borghese tra le quali i motori, mettendosi in gioco anche in alcune competizioni, e quella per la musica spesso presente nelle sue pagine Instagram le cui colonne sonore rispecchiano perfettamente lo chef.

Non a caso, ecco che oggi a conquistare il web troviamo un nuovo scatto condiviso dallo chef Borghese nella sua pagina Instagram accompagnata da una citazione tratta dalla canzone Home Sweet Home dei Mötley Crüe la cui traduzione è la seguente:
Sai che sono un sognatore/ Ma il mio cuore è d’oro/ Ho dovuto scappare in alto/ Quindi non tornerei a casa basso/ Proprio quando le cose sono andate bene/ Non significa che si sbagliassero sempre/ Prendi questa canzone/ E non ti sentirai mai lasciato tutto solo”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci riprova a Cuochi d’Italia | Anticipazioni bomba

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.