Alessandro Borghese poltrona per uno | La solitudine dello chef | Foto

Alessandro Borghese poltrona per uno – RicettaSprint

Alessandro Borghese continua a essere impegnato in giro per la nostra nazione per i vari progetti lavorativi che lo vedono come protagonista. Adesso è giunto il momento per lo chef di concedersi un momento di solitudine seduto in poltrona con davanti a sé una vista mozzafiato?

Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica attraverso diverse notizie che lo vedono come protagonista indiscusso. L’inverno appena trascorso non è stato semplice per lo chef, come per i colleghi, e dopo ave ripreso con tutti gli impegni in agenda ecco che per Alessandro Borghese è giunto il momento per un nuovo giorno di riposo?

Alessandro Borghese, dunque, ancora una volta ecco che lo chef riesce a incassare un nuovo risultato sui social con una foto da record che in men che non si dica ha mandato in tilt il web. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non chiamatemi santità è solo il mio onomastico! Don’t call me sanctity, it’s just my name day! Hahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 26 Ago 2020 alle ore 7:08 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese senza veli al ristorante | La foto nascosta

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Questione di dimensioni | La foto

Alessandro Borghese poltrona | “Perfetto Chef”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che al centro dell’attenzione mediatica troviamo ancora una volta Alessandro Borghese e un post condiviso su Instagram. Si tratta di una foto in cui lo chef si mostra seduto in poltrona facendo riferimento a una tranquilla giornata in cui poter godere del sole e della natura… con il giusto distanziamento sociale.

In men che non si dica, infatti, la foto in questione ha riscosso un grandissimo successo tra i fan di Alessandro Borghese che in numerosi hanno anche commentato l’immagine che questo ha condiviso nel profilo Instagram nel corso di queste ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seduta con vista. Seat with a view. 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 10 Set 2020 alle ore 2:11 PDT

Non a caso, qui è possibile leggere anche la frase scritta da un utente del web che si complimenta con Borghese scrivendo: “Giusto distanziamento, continua aerazione e la possibilità di usare i pampini come mascherine. Perfetto chef!”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il gusto dell’attesa | Lui sta aspettando | Foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese splendente come il sole | Lo chef diventa modello

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *