Lo chef Alessandro Borghese questa volta ha davvero esagerato, e una bufera mette ko il cuoco in men che non si dica. Ecco cosa sta succedendo.

Le festività sono ancora in corso per Alessandro Borghese come per il resto degli italiani, che hanno avuto modo di vedere lo chef al fianco della propria famiglia, lontano dal lavoro per qualche giorno.

Alessandro Borghese ha esagerato - RicettaSprint
Alessandro Borghese ha esagerato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Non è un Natale qualsiasi” | Antonio Lorenzon come un fiume in piena

Eppure, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo una confessione fatta da Alessandro Borghese il giorno dopo Natale e che, in queste ore, sta facendo il giro del web in men che non si dica, trattandosi di un messaggio che ha davvero spiazzato i fan dello chef della tv e non solo.

Chef Borghese a ruota libera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Alessandro Borghese e il modo in cui ha trascorso le festività Natalizie.

Alessandro Borghese ha esagerato - RicettaSprint
Alessandro Borghese ha esagerato – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che lo chef Borghese recentemente ha annunciato la decisione di chiudere i propri ristoranti in vista del Natale, concedendo a tutti i suoi dipendenti la possibilità di trascorrere i giorni di festa insieme ai propri familiari, dato che molti di loro non sono originari di Milano. Un gesto davvero altruistico che ha stupito i fan di Borghese che, ancora una volta ha dato prova della sua grandissima solidarietà nei confronti della sua brigata proprio in occasione del Natale. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Avete riconosciuto questo uomo? Lui è il papà di uno dei volti noti di Bake Off Italia

“Hai esagerato…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta da Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram, la quale ha fatto da sfondo ad una confessione particolare rivelando di aver così esagerato.

Alessandro Borghese, infatti, in un certo qual modo ha rivelato di aver esagerato in un certo qual modo con varie prelibatezze che hanno caratterizzato così i giorni di festa per lo chef che, non a caso, è già alle prese sul detox perfetto da mettere in atto dopo i giorni di Natale.

Alessandro Borghese ha esagerato - RicettaSprint
Alessandro Borghese ha esagerato – RicettaSprint

Infatti, il suggerimento perfetto per i fan dello chef arriva proprio dalla pagina Instagram ufficiale di Borghese, qui dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Hai esagerato con lasagne, fritti a più non posso e vino a fiumi con amici al chiosco… ora ci vuole una passeggiata nel bosco!”. 

LEGGI ANCHE -> Debora Massari sorpresa di Natale, la figlia del maestro Iginio esce allo scoperto