Alessandro Borghese regalo speciale - RicettaSprint
Alessandro Borghese regalo speciale – RicettaSprint

Alessandro Borghese è uno dei cuoci più amati dal pubblico italiano e anche da una star della musica nazionale, come ha poi raccontato questa ha sui social ha mostrato il regalo speciale ricevuto dallo chef in procinto del Capodanni. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il 2021 per Alessandro Borghese ha preso il via nel migliore dei modi, con tanti progetti nel suo calderone che pian piano stanno prendendo forma come appunto la realizzazione del suo podcast ‘Alessandro Borghese Kitchen Podcast’ pubblicato nelle varie piattaforme a questo dedicato, riscuotendo anche un notevole successo.

In occasione della pubblicazione della seconda puntata del podcast, Alessandro Borghese, ha deciso ricordare alcuni dei suoi capodanni passati e il nuovo Capodanno che invece l’ha visto come chef speciale per le sue bellissime donne di casa, esaudendo ogni loro desiderio. Un momento importante per la famiglia dello chef, e un Capodanno diversissimo per lui, che gli ha permesso per certi versi di recuperare il tempo al fianco della famiglia e per un po’ lontano dal lavoro.

Nel frattempo, lo chef Borghese ha comunque trovato il modo perfetto per rendere felice anche gli amici e fare loro un dono speciale che facesse loro compagnia durante queste complicate feste. Ma il tutto non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Alessandro Borghese il regalo speciale | Ecco chi è la star

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come le festività in corso sono state per tutti noi molto diverse da come speravamo che fosse. Per qualche giorno, anche se con la paura di contagi che crescono e un nuovo lockdown con restrizione e poche deroghe, ognuno di noi ha trovato il modo di divertirsi e magari rendere felici le persone alle quali si vuole bene attraverso un piccolo gesto, un regalo inaspettato, ma che ha riempito il cuore di gioia.

Allo stesso modo, anche Alessandro Borghese ha deciso di rendere felici gli amici recapitando loro un regalo super speciale, come ha raccontato anche Giuliano Sangiorgi che ha condiviso nelle sue Instagram Stories il dono ricevuto.

Il cantante del gruppo Negramaro ha condiviso una foto di sé stesso, molto ironica, con il dono ricevuto dallo chef Borghese. Osservando la foto in questione, dunque, possiamo notare come si tratti di una buona bottiglia di vino che ha tenuto compagnia a Giuliano Sangiorgi e i pochi intimi con cui ha trascorso le festività in questione. L’immagine, poi, è accompagnata dal commento scritto dall’artista dove è possibile leggere: “Alessandro Borghese sa viziarmi”.

Alessandro Borghese regalo speciale - RicettaSprint
Alessandro Borghese regalo speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bilancio di Capodanno | 2020 complicato per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese conquista la Romagna | Il successo di 4 Ristoranti

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Kitchen podcast | Il potere della musica per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.