Alessandro Borghese conquista la Romagna - RicettaSprint
Alessandro Borghese conquista la Romagna – RicettaSprint

La nuova puntata di 4 Ristoranti si è rivelato un nuovo successo per Alessandro Borghese in vista della conquista della Romagna. Lo chef, dunque, incassa un boom di ascolti durante l’ultimo appuntamento del 2020 con lo show in prima serata in casa Sky. Chi ha visto, dunque, la competizione?

Lo show di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese, giunto ormai alla settima edizione, ha permesso al pubblico di conoscere un nuovo aspetto del mondo della ristorazione, ovvero quello riguardante la competizione tra ristorazione.

Puntuale come ogni anno, è arrivata anche la nuova edizione dello show dedicato appunto al mondo della ristorazione, anche se questa per certi versi era più attesa rispetto agli anni precedenti. 4 Ristornai, dunque, rappresenta lo specchio rifletto del modo in cui la ristorazione in Italia è cambiata notevolmente dal momento in cui il Covid-19 tra travolto anche la nostra nazione all’inizio del 2020. Comunque sia, la domanda capite del nostro articolo è la seguente: chi ha vinto l’ultima puntata del 2020 di 4 Ristornanti?

Alessandro Borghese conquista la Romagna - RicettaSprint
Alessandro Borghese conquista la Romagna – RicettaSprint

Alessandro Borghese conquista la Romagna | Chi ha vinto la puntata?

Il programma di 4 Ristoranti ha riscosso un nuovo successo anche durante l’appuntamento che ha permesso ad Alessandro Borghese di riscoprire le tradizioni della Riviera Romagnola.
Lo chef ha avuto modo di visitare Monica Pasini del ‘Maré’ di Cesenatico, Danilo Ricci per il ‘Ricci di mare’, Piero Boni del Paperittima a Milano Marittima. A vincere la puntata è stato Andrea Ravaglia proprietario della Cala Zingaro con ben 132 punti, di cui 36 dei quali dati da Alessandro Borghese.

Andrea Ravaglia, come riportato anche da Il Resto Del Carlino, sul suo ristorante ha dichiarato: “L’ho chiamato ‘cala’ perché si trova in una piccola spiaggia e ‘zingaro’ perché io stesso sono un po’ zingaro, amo girare il mondo. Qui si viene per staccare la spina e sembra di stare all’estero. La cucina, prevalentemente a base di pesce, punta sulla materia prima di qualità della zona con qualche incursione asiatica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Kitchen podcast | Il potere della musica per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese parla ai supereroi | “È giunto il momento”

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lettera aperta sui social | “Ci serve aiuto”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.