Alessandro Borghese Kitchen podcast - RicettaSprint
Alessandro Borghese Kitchen podcast – RicettaSprint

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e Alessandro Borghese ha deciso di stupire tutti i fan con la pubblicazione del suo Kitchen podcast, un modo diverso per raccontare la cucina e anche la passione per la musica che lo chef ha sempre messo in scena e che oggi è la protagonista di un nuovo progetto.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese impegnato in vari progetti lavorativi, sia televisivi che no. Attualmente, secondo quanto disposto dal nuovo Dpcm, il suo ristorante Il Lusso della Semplicità è costretto a rimanere chiuso almeno fino al 7 gennaio 2021, quando le carte verranno nuovamente rimescolate ma, nel frattempo, lo chef Borghese è sempre in attivo con nuove importantissime novità che lo riguardano.

Cosa succederà il prossimo anno? Al momento la risposta a questa domanda è un mistero per tutti coloro che sono impegnati in vari campi lavorativi. Solo il tempo ci mostrerà se il prossimo anno, grazie anche alla campagna di vaccinazione appena avviata, sarà diverso da questo 2020… nel frattempo, Alessandro Borghese ha trovato un ottimo modo per tenere compagnia ai fan. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Borghese Kitchen podcast - RicettaSprint
Alessandro Borghese Kitchen podcast – RicettaSprint

Alessandro Borghese Kitchen podcast | La grande novità di fine anno

In diverse occasioni, inoltre, abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese abbia una grandissima passione anche per la musica, come dimostrato anche dalle colonne sonore che lo chef sceglie molto accuratamente per le IG Stories che condivide nel quotidiano. Una passione per la musica che sarà la protagonista indiscussa insieme alla cucina per il nuovo progetto che lo chef ha presentato in queste ore nella sua pagina Instagram:

“Il potere evocativo della musica ha il dono di regalare viaggi, percorsi, sogni e emozioni con la pura e semplice percezione, così come il gusto regala sensazioni sempre nuove che stuzzicano, viziano e sorprendono il palato. E poi scrivo… E quando scrivo mi rilasso nel vivere ancora tra le righe dei miei racconti quelle emozioni. @dopcastitaly li ha voluti pubblicare in una raccolta podcast. E dal 30 dicembre li ascolterete anche voi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese parla ai supereroi | “È giunto il momento”

LEGGI ANCHE -> Muffin con il panettone | Il riciclo intelligente del dolce di Natale

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese approda in Toscana | Puntata super per 4 Ristoranti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.