Alessandro Borghese riesce a cucinare ovunque | Dal mercato ai fornelli

Alessandro Borghese riesce a cucinare ovunque – RicettaSprint

Riflettori puntati su Alessandro Borghese che è davvero in grado di cucinare ovunque, dal produttore al consumatore, ancor meglio se dentro un supermercato? Ecco che lo chef mette in campo le sue grandi abilità culinarie.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare di Alessandro Borghese come l’uomo del momento capace di far sempre ridere in ogni contesto, lo chef che tutte le donne vorrebbero in casa… anche quando è necessario fare la spesa in casa.

Non a caso, ecco che in queste ore Alessandro Borghese è impegnato in un nuovo progetto lavorativo che lo vede sempre ai fornelli ma questa volta sembrerebbe dentro un supermercato per il quale, dunque, sta realizzando una pubblicità.

Ancora una volta, Alessandro Borghese dimostra di essere l’uomo giusto, al momento giusto e anche nel contesto giusto. Il successo dello chef, infatti, tocca diversi fronti ambiti dal social, alla televisione e non solo.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude il ristornate di Milano | Ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in cucina | Dopo il lockdown : “Ho perso metà introiti”

Alessandro Borghese riesce a cucinare ovunque | Lo chef non si arrende

In questi ultimi giorni, inoltre, abbiamo avuto anche modo di vedere Alessandro Borghese impegnato nello smentire le notizie che riguardavano una possibile chiusura del ristorante Il Lusso della Semplicità.

Comunque sia, il lavoro per Alessandro Borghese non si ferma di certo qui e, tra una portata e l’altra, ecco che lo chef adempie anche agli altri impegni che lo vedono lontano dalla sua cucina, ma quanto detto non implica il fatto che non sia lo stesso tra i fornelli a realizzare un qualche manicaretto.

Non a caso, ecco che oggi a catturare l’attenzione mediatica del web troviamo la condivisione da parte di Alessandro Borghese di un video realizzato dietro le quinte del nuovo spot pubblicitario che lo chef sta realizzando insieme alla sua truppe, sempre pronti e mettendo in atto tutte le manovre necessarie sul distanziamento social e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 7 Set 2020 alle ore 11:11 PDT

Nel frattempo, dunque, non resta che attendere che vedere le nuove ‘avventure’ nelle quali è impegnato Alessandro Borghese oltre che l’evoluzione della stagione lavorativa anche per il ristorante Il Lusso della Semplicità.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esce allo scoperto | Ecco com’è cambiato | Foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fa poker | Grandi novità in arrivo per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *