Alessandro Borghese torna a dominare la scena e l’attenzione dei media, lo chef ha fatto una rivelazione shock sui propri figli. 

Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha sempre mostrato la quotidianità al fianco della sua famiglia e non solo, dato che lo chef non ha mai nemmeno nascosto la presenza di un terzo figlio, nonché del suo primogenito che vive all’estero.

Alessandro Borghese figlio - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa torna a Cake Star: la conduttrice prossima all’annuncio?

Una doppia paternità vissuta in modo completamente diverso, ma che in queste ore torna ad essere nel mirino dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di alcune rivelazioni che Borghese tempo fa ha rilasciato alle telecamere, le quali non sono passate inosservate.

Ancora rivelazioni shock per Alessandro Borghese

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Alessandro Borghese e la sua vita dietro le quinte.

Alessandro Borghese figlio - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio – RicettaSprint

In questi anni i fan hanno davvero avuto modo di conoscere lo chef Borghese anche nelle vesti di padre per Alexandra e Arizona, senza mai nascondere l’immenso dispiacere provato nel non poter avere un rapporto con il primogenito, legalmente riconosciuto.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi pazza di gioia: finalmente il felice annuncio

“Lui è un mio bambino..”

Dunque, l’attenzione dei media in queste ore si concentra su delle passate dichiarazioni che Alessandro Borghese ha rilasciato ai microfoni di FanPage alcuni anni fa, parlando della sua vita a 360 gradi. In questa occasione, dunque, lo chef è tornato a parlare di uno dei suoi figli, anche se da un altro punto di vista.

In particolar modo, Alessandro Borghese si è lasciato andare ad un confidenza molto importante fatta dallo chef circa un progetto televisivo al quale è davvero molto legato… ovvero il programma di 4 Ristoranti che da anni va in onda sulle reti Sky, qui dove si è sempre messo in gioco per raccontare il modo in cui di anno in anno cambia la ristorazione italiana.

Infatti, durante l’intervista a FanPage, ecco che Alessandro Borghese ha parlato così del programma che rientra tra le punte di diamante del palinsesto Sky: “4 Ristoranti? Cosa dirvi di 4 Ristoranti, è il mio bambino, un mio figlio. È un programma che mi diverto a fare, che diverte chi lo vede e ne sono molto orgoglioso. Il segreto è nel gruppo che ci lavora, siamo affiatati, ci divertiamo, mi piace comunicare il cibi in Italia, nelle zone in cui andiamo, il gioco tra i quattro ristoratori… La veridicità del programma, è tutto autentico al 100%, garantisce Alessandro Borghese“.

Alessandro Borghese figlio - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa torna a Cake Star: la conduttrice prossima all’annuncio?