Alessandro Borghese torna in città | Il Lusso della semplicità nella fase 3 della pandemia

Alessandro Borghese torna in città – meteoweek

Sono stati mesi davvero difficili quelli segnati dalla pandemia del Coronavirus e chi ne sta pagando davvero le conseguenze sono quelle attività aperte al pubblico, come ad esempio i ristoranti. A ogni modo, il 3 giugno 2020 segna il giorno della ripartenza dell’Italia e anche Alessandro Borghese, finalmente, annuncia di essere arrivato in città.

A ogni modo, questo è il momento della resa dei conti. Sono tanti gli italiani che adesso stanno facendo la conta dei danni e, dopo la sanificazione dei loro locali, hanno deciso di riaprire le porte delle loro attività. La fase tre della pandemia, non a caso, è il grande momento anche per i ristoranti per cominciare a tornare pian piano a quella che era la vita di un tempo, anche se molti hanno comunque ammesso di avere paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Boys Are Back in Town! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 2 Giu 2020 alle ore 5:11 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | il drammatico racconto | “Stavo per morire”

LEGGI ANCHE -> Spaghetti cacio e pepe di Alessandro Borghese | deliziosi e profumati

Comunque sia i cuochi più famosi dello scenario italiano ecco che con il loro sorriso tornano al lavoro con grandissime novità. Non a caso, ecco che a catturate l’attenzione mediatica troviamo il post scritto da Alessandro Borghese che sta per diventare quasi il manifesto della fine del lockdown.

Alessandro Borghese in città | Il cuoco torna a lavorare con passione

Tornare nel proprio locale per Alessandro Borghese rappresenta davvero un passo importante, soprattutto dopo la grande preoccupazione che ha investito il cuoco in questi mesi. Ricordiamo che il conduttore del programma I 4 ristoranti ha anche deciso di anticipare lui stesso l’assegno di cassa integrazione in deroga, al fine d permettere ai suoi dipendenti di poter avere il sussidio previsto dallo Stato ma senza attendere i tempi tecnici.

Alessandro Borghese – meteoweek

Adesso tutto e pronto per ripartire e allo stesso modo Alessandro Borghese è in prima linea con il suo ristorante, nella speranza che le difficoltà nate dalla pandemia del Coronavirus siano solo un lontano ricordo del tempo dedicato alla famiglia, come raccontato anche dallo chef al Corriere della Sera: “Questi due mesi a casa con Wilma e le nostre bambine Arizona e Alexandra mi hanno concesso del tempo mai avuto da dedicare alla famiglia: nel dramma del momento è stato qualcosa di prezioso. Ma sono felice di riessere sul set, seppure con troupe ridotta e telecamere da remoto per lavorare in sicurezza, è un piccolo segno di ritorno alla normalità”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Crolla e si sfoga | “Non resisterò a lungo”

LEGGI ANCHE -> Ristoranti aperti | le norme da seguire per cenare fuori

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *