Alessandro Borghese 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese 4 Ristoranti – RicettaSprint

Il viaggio fatto in giro per l’Italia giunge al termine per Alessandro Borghese pronto per l’ultima tappa di 4 Ristoranti. La settima stagione dello show saluta il pubblico dopo aver raccontato quanto di bello sia presente nelle città della nostra nazione, insieme a tutte le prelibatezze che rendono unica la cucina italiana.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese circondato da telecamere | Cuochi d’Italia spoiler

Sono state settimane intense per Alessandro Borghese impegnato nella promozione del programma 4 Ristoranti. Un’edizione dello show molto attesa nel panorama televisivo di Sky e che ha permesso al pubblico di poter vedere come in tutta la nazione chef e ristoratori hanno adeguato la loro attività alle norme arrivate con i vari Dpcm, in materia di sicurezza sanitaria derivante dal Covid-19. A rendere speciale questa edizione di 4 Ristoranti è stata anche la grande opportunità derivante dallo show che, almeno per poche ore, ha permesso al pubblico di rivivere attraverso la messa in onda dello programma un po’ della tipica atmosfera che si respira nei locali tra la lettura del menù, la scelta dei piatti e il piacere dell’attesa tra (magari) un bicchiere di vino una piacevole chiacchierata.

Comunque sia, ecco che oggi l’attenzione mediatica di concentra proprio sulle anticipazioni dell’ultima puntata del programma condotto da Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese 4 Ristoranti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la chef dance che fa impazzire il web | Video

Alessandro Borghese ultima tappa 4 ristoranti | Il ristorane migliore a Milano

Ebbene sì, giunge al termine anche la settima edizione di 4 Ristoranti anche se con molta delusione dei fan che dovranno salutare così Alessandro Borghese la gara tra i ristoratori. Ù
Come reso noto dalle varie anticipazioni sul web, e dallo stesso chef nella sua pagina social, il viaggio di Alessandro Borghese finisce in una città che ha molto a cuore: ovvero nella bellissima Milano dove si trova anche Il Lusso della Semplicità.

In occasione della tappa finale dello show 4 Ristoranti, lo chef dovrà giudicare confermando o ribalto l’esito della competizione per i concorrenti che si sono messi in gioco nel programma. La rosa dei concorrenti è composta da Napoli 1820, che si trova ai Navigli e che sarà rappresentato da Rosario; Fades Porto Cervo nei pressi del Duomo gestito dal giovanissimo Roberto; Ristornate Rifugio a Bullona presentato da Markus e per finire il Tàscaro a Parta Venezia con Sandra al timone.

Dunque, non resta che attendere la messa in onda di 4 Ristoranti e scoprire chi ha conquistato il cuore, il palato e la curiosità di Alessandro Borghese aggiudicandosi così la puntate finale della settima stagione dello show di Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tra retorica e sorrisoni | Chef dietro le quinte

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.