Alessandro Borghese i segreti della dispensa - RicettaSprint
Alessandro Borghese i segreti della dispensa – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha aperto la sua dispensa mostrando gli ingredienti secreti che qui non devono mai mancare. Ogni chef porta sempre con sé, in ogni dove, degli ingredienti che sono all’apice delle loro creazioni e che poi altro non sono che gusti ai quali non si riesce proprio a fare a meno…

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese assembramento di arrosticini | Lo chef si allena

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come Alessandro Borghese nel corso della sua carriera abbia costruito con i fan un rapporto confidenziale fatto d’ironia, passione e amore per la musica, una lunga serie di doti di comunicazione che sono diventate poi la chiave vincente anche sui social. Non a caso, lo chef in men che non si dica è diventato anche una super star del web dove i fan aumentano in modo notevole e lo chef incanta gli utenti dei social destreggiandosi perfettamente tra cucina e anche passione per la musica.

In questi anni, inoltre, lo chef ha parlato sempre in modo confidenziale di ciò che ama mangiare, dei suoi piatti preferiti e anche degli ingredienti che ama di più e quelli che non devono mai mancare nella sua dispensa.

Alessandro Borghese i segreti della dispensa - RicettaSprint
Alessandro Borghese i segreti della dispensa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scopre il tesoro Italiano | “Deve essere protetto”

Alessandro Borghese i segreti della dispensa | Ecco a cosa lo chef non riesce a rinunciare

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha deciso di aprire ancora una volta la sua cucina e rivelare quali sono gli ingredienti che nella sua dispensa, a quanto pare, non devono mai mancare. Lo chef, dunque, ha deciso di rompere il silenzio parlando alla stampa.

In particolar modo, lo chef Borghese in occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha deciso di rivelare un nuovo piccolo segreto: “Nella mia cucina non mancano mai acciughe, burro, parmigiano, la cioccolata che le mie figlie amano molto, le bollicine di un buon vino– spiega Alessandro Borghese-. A casa nostra se arriva una persona o più c’è da mangiare, la nostra tradizione si lega al Sud Italia e quindi il senso dell’accoglienza, dell’amore che si trasmette attraverso un piatto condiviso con semplicità e gratitudine”.

Durante l’intervista in questione, inoltre, Alessandro Borghese ha risposto senza esitare su quale, secondo lui, sarà il ‘super food’ del 2021: “Quando mordo un buon pezzo di parmigiano mi sento a casa. La pasta, il pomodoro. Tutte cose semplici che ricordano casa, famiglia. Credo che questo anno ci abbia insegnato più che mai il valore della semplicità, anzi il lusso della semplicità!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese giorno indimenticabile | “Scoppio un incendio”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.