Alessandro Borghese felicità covid - RicettaSprint
Alessandro Borghese felicità covid – RicettaSprint

L’annuncio tanto atteso dai fan di Alessandro Borghese finalmente è arrivato insieme alla felicità dello chef che ha poi condiviso con i suoi fan su Instagram. La domanda capite del nostro articolo, oggi, è la seguente: qual è stata la prima cosa fatta dallo chef una volta appreso di essere negativo dopo il contagio da Covid?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scatto inedito | Lo chef come mai visto prima d’ora

Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Alessandro Borghese aveva raccontato ai fan di aver contratto il Covid e di essersi rifugiato in un bunker super segreto e lontano da tutti, lì dove sarebbe rimasto finché il tampone non avrebbe dato esito negativo. Per lo chef, quindi, sono stati dei giorni complicati, segnati dalla febbre e dall’esigenze di dover rimanere barricato in un luogo lontano da tutti in attesa che la lotta al contagio venisse vinta da lui.

Fortunatamente, il tutto per lo chef Borghese si è risolto in pochissimo tempo e con la possibilità di curare i sintomi da casa, anche se quanto vissuto l’ha segnato nel profondo come lo stesso ha dichiarato sui social: “Caspita è stata un’esperienza, non bella, però devo salutare i miei due angeli custodi, i medici che mi hanno seguito che sono stati veramente eccezionali, hanno valutato bene il virus come si stava comportando con il mio corpo”.

Alessandro Borghese felicità covid - RicettaSprint
Alessandro Borghese felicità covid – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese positivo dopo 15 giorni | Lo sfogo dello chef

Alessandro Borghese arriva la felicità | L’incontro speciale dopo il tampone negativo

Dopo alcune settimane d’isolamento, la febbre e altri sintomi che hanno creato del malessere per lo chef, finalmente tutto è diventato un amaro ricordo per Alessandro Borghese che ha ricevuto l’esito negativo del tampone molecolare che segna così definitivamente la lotta contro il Coronavirus.

A raccontare con entusiasmo, e attraverso la voce dolce di una bambina che sembra essere quella di una delle sue figlie, Alessandro Borghese annuncia di essere negativo al Covid-19 dedicando così il tempo a sua disposizione alla piccola Arizona e Alexandra. Non a caso, il messaggio in questione è accompagnato da una foto che mostra lo chef circondato dall’abbraccio delle figlie, commuovendo così il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il mio modo di cucinare” | Lo chef si confessa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.