Alessandro Borghese scatto inedito - RicettaSprint
Alessandro Borghese scatto inedito – RicettaSprint

Lascia senza parole lo scatto inedito che ritrae Alessandro Borghese come non l’abbiamo mai visto! Che lo chef avesse una passione per i motori è una cosa ormai ben nota, come l’animo da centauro che l’ha sempre contraddistinto nel tempo e che ha raccontato ai fan in modo fiero… ma la foto pubblicata da un utente sui social ha davvero spiazzato il web.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese positivo dopo 15 giorni | Lo sfogo dello chef

Sono giorni pieni di trepidante attesa per i fan di Alessandro Borghese che nella sua pagina Instagram aveva annunciato di aver fatto un nuovo tampone, sperando che fosse negativo e chiudere così definitivamente la parentesi legata al contagio da Covid-19 e che lo sta costringendo a rimanere molti giorni lontano dalla famiglia e dal lavoro.

Nel frattempo, e catture l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra appunto Alessandro Borghese in una veste inedita. Scatto che vede ora la luce del sole, o per meglio dire dei social, e che in men che non si dica ha lasciato i fan dello chef senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il mio modo di cucinare” | Lo chef si confessa

Alessandro Borghese scatto inedito | La foto da centauro

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alessandro Borghese nel corso degli anni ha sempre coltivato alcune grandi passioni: la musica, la cucina… e i motori.

Lo chef, infatti, in occasione della pubblicazione di un episodio nel suo Kitchen Podcast ha raccontato il momento in cui ha cominciato a correre con le auto, pronto a un debutto anche in questo tipo di sport. La passione per i motori, però, coinvolge anche le moto, come lui stesso ne ha dato sfoggio nel tempo e come confermato anche da uno scatto che è apparso nella sua pagina Instagram.

Nella foto a cui facciamo riferimento, infatti, possiamo notare Alessandro Borghese con ancora i capelli corti, giubotto adatto per una corsa in moto, e casco appoggiato davanti a sé. Una foto rubata ma che mostra lo chef nel pieno di un momento indimenticabile… un’immagine così bella che ha subito catturato l’attenzione del web!

Alessandro Borghese scatto inedito - RicettaSprint
Alessandro Borghese scatto inedito – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sognando il set | Lo chef torna davanti le telecamere

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.