Alessia Mancini scaccomatto - RicettaSprint
Alessia Mancini scaccomatto – RicettaSprint

Alessia Mancini è stata messa in scaccomatto dal marito Flavio Montrucchio? La conduttrice ha cercato l’outfit giusto in occasione delle festività natalizie ma al marito è basta davvero poco per essere poi perfettamente in tema. Ecco che l’attenzione oggi si concentra su un dettaglio in rosso sfoggiato dal conduttore.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio stanno vivendo delle intense settimane di lavoro e anche successo, derivante appunto dalla messa in onda di Junior Bake Off. Come abbiamo avuto modo di raccontare in altre occasioni la coppia ha trovato il modo di mettersi in gioco nel programma di Real Time che vede la competizione nel campo della pasticceria dedicato ai più piccoli. Un’occasione molto importante sia per Montrucchio che per Alessia Mancini, che da tempo desideravano poter condurre insieme un programma.

Junior Bake Off, dunque, ha permesso ai fan della coppia di conoscerli entrambi sotto una nuova luce e in veste di conduttori per un talent coking show dedicato ai più piccoli ma questo, inoltre, ha anche fatto in modo che Alessia Mancini mettesse in scena il talento culinario che per il popolo del web è stata una vera e propria scoperta date le grandi abilità sfoggiate da questa.

Alessia Mancini scaccomatto - RicettaSprint
Alessia Mancini scaccomatto – RicettaSprint

Alessia Mancini in scaccomatto | Ecco cosa ha fatto Flavio Montrucchio

Un qualcosa che ha sempre colpito i follower della coppia riguarda la loro unicità e anche legame che negli anni non è mai mutato, tutt’altro… diventando sempre più forte. L’esperienza a Junior Bake Off ha permesso a entrambi di raggiungere un nuovo successo tato desiderato.

A ogni modo, a tenere banco sui social troviamo la condivisione di un messaggio/cartolina di Natale da parte di Alessia Mancini con tanto di dettaglio in rosso. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il commento scritto da Alessia Mancini insieme al messaggio di auguri: “Ho pensato per giorni cosa avrei indossato di rosso a Natale e lui si salva in corner con un paio di calzini, regalati da me! Buon Natale di cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LEGGI ANCHE -> Balli scatenati a Junior Bake Off | Anticipazioni nuova puntata

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini super mamma in cucina | La complicità in tavola

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini novità in cucina | La ricetta dei carciofi alla romana

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.