%E2%80%9CResterei+per+sempre%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99ambiguo+messaggio+di+Elisa+Isoardi
ricettasprint
/ambiguo-messaggio-addio-elisa-isoardi/amp/
News

“Resterei per sempre”, l’ambiguo messaggio di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi pubblica un messaggio che nella sua pagina Instagram e che fa discutere il web, mettendo in allarme i fan. Ecco cosa sta succedendo.

Elisa Isoardi ambiguo messaggio – RicettaSprint

Sono settimane davvero molto impegnative quelle vissute da Elisa Isoardi che, a quanto pare, è impegnata in qualcosa di super segreto e che riguarda la conduttrice in prima persona.

In occasione delle recenti interviste rilasciate di recentemente la Isoardi ha ammesso di non essere felice di questo delicato momento che sta attraversando in campo lavorativi, ma l’ultimo posto ha innescato una profonda preoccupazione nel cuore dei propri follower.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in lacrime, troppo dolore per la conduttrice | Confessione shock

L’ambiguo messaggio di addio di Elisa Isoardi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram, il quale nell’immediato ha innescato la curiosità dei follower della conduttrice.

Elisa Isoardi ambiguo messaggio – RicettaSprint

Il messaggio condiviso dalla conduttrice, la quale cita anche Ornella Vanoni, ha messo in allarme i fan che l’hanno giudicato quasi come un posto di addio… che sia davvero pronta a lasciare il lavoro e dedicarsi ad altro?

“E non ci fosse più…”

Nel post in questione, dunque, è possibile leggere le seguenti rime che Elisa Isoardi ha scritto come commento alla foto condiviso sui social, qui dove è possibile leggere: “Se l’universo scomparisse in un istante e non ci fosse più/ Io sicuramente/ Resterei per sempre/ Per sempre in equilibrio sopra a un’emozione/ Che capovolge l’esistenza alle persone/ Che non si può spiegare fino in fondo/ Ma che resta in fondo al cuore”.

Il messaggio che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram lascia spazio a due possibili scenario: la possibilità di un addio ai social o una bellissima dedica d’amore diretta all’uomo della sua vita. Non resta, quindi, che porsi la seguente domanda: cosa sta accadendo di misterioso nel quotidiano di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi ambiguo messaggio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, che fine ha fatto la zia Gabriella? Fan in pena per lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Non mangio la pasta per via della dieta, mi sazio con le insalate come queste, te ne fai fuori una così arrivi all’ora di cena senza fame

Invece della pasta a pranzo ho preparato l'insalata di pomodori con tonno, ma aggiungo anche…

2 minuti ago
  • Primo piatto

Faccio lenticchie e scarole a pranzo il miglior modo per dimagrire ed essere pronti per la prova costume, sta funzionando!

Provo a fare questa zuppa con le lenticchie e scarole e devo dire che la…

32 minuti ago
  • Dolci

Questo tiramisù lo puoi mangiare anche tutti i giorni, è in linea con ogni dieta e ti farà perdere un sacco di kg

Da quando sto seguendo una dieta alimentare finalizzata alla perdita di peso, ho ben pensato…

1 ora ago
  • News

Sai quanti bovini servono per produrre la carne di un solo hamburger? Preparati

Vi poniamo davanti ad un problema etico. Sapete quanti animali occorrono per la produzione di…

2 ore ago
  • Dolci

Ho fatto le empanadas ma non le solite le ho farcite con mele e confettura ed è stato un successone, ho conquistato tutti al primo assaggio

Vuoi provare queste empanadas alle mele e confettura? Un dolcetto gustoso e a dir poco…

2 ore ago
  • News

Dieta veloce dei 5 giorni, ecco cosa fare per perdere subito 2 kg

In vista della stagione estiva torniamo a prenderci cura di noi stessi e cominciava un…

3 ore ago