Il programma di Pechino Express si è concluso da poco con la vittoria di Joe Bastianich e Andrea Belfiore, e quest’ultimo ha anche deciso di cambiare vita radicalmente. 

La storia di Andrea Belfiore ha affascinato il pubblico di Pechino Express ancor prima che il concorrente scendesse in campo per il lungo viaggio realizzato con Joe Bastianich. Un’esperienza che ha permesso a Belfiore si presentarsi al pubblico italiano, riscuotendo un grandissimo successo.

Pechino Express Andrea Belfiore - RicettaSprint
Pechino Express Andrea Belfiore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, bomba su 4 Ristoranti: lo chef su tutte le furie dopo lo show

Una volta concluso il programma, anche lui come Joe Bastianich è tornato alla vita di tutti i giorni e agli impegni lavorativi. I fan italiani, però hanno notato un qualcosa che inevitabilmente non è passato inosservato.

Nella vita di Andrea Belfiore, complice il reality show, sono cambiate numerose cose e lo stesso vincitore di Pechino Express ha deciso di uscire allo scoperto con una novità clamorosa. Ecco di cosa si tratta.

Tutto cambia per Andrea Belfiore dopo Pechino Express

L’esperienza vissuta davanti le telecamere ha permesso al pubblico di conoscere meglio Andrea Belfiore che, negli anni, in America è diventato un volto noto della cucina italiana. Uno dei punto di riferimento in campo televisivo per gli amanti del food and beverage, mettendo insieme passione e talento in campo culinario.

Pechino Express Andrea Belfiore - RicettaSprint
Pechino Express Andrea Belfiore – RicettaSprint

Una carriera lavorativa nata per caso, quando Belfiore è arrivato in America con il sogno di diventare un musicista studiando al Berklee College of Music prima di trasferirsi definitivamente a New York. Dopo varie collaborazioni in campo musicale, per Belfiore il vero successo arriverà con la cucina grazie a format come Hell’s Kitchen e MasterChef USA, avviando così una carriera fruttuosa che gli aprirà le porte di un nuovo business.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara vuota il sacco: succede almeno una volta al giorno | Confessione shock

L’addio inaspettato di Andrea Belfore

Impossibile negare che dopo il successo riscosso a Pechino Express il pubblico italiano immaginava per Andrea Belfiore un percorso lavorativo nelle televisioni nazioni, così come successo per Bastianich amatissimo dai fan americani così come da quelli italiani.

Osservando e seguendo molto attentamente il percorso fatto in questi ultimi giorni da Andrea Belfiore, raccontato sui social, è possibile notare come sia tornato in America insieme al suo compagno di avventura Bastianich e non solo. In un post pubblicato alcuni giorni fa, inoltre, si legge anche l’annuncio “Back to business“.

Pechino Express Andrea Belfiore - RicettaSprint
Pechino Express Andrea Belfiore – RicettaSprint

Belfiore, dunque, non ha rivelato nulla circa delle possibili collaborazioni italiane in campo televisivo ma per lui è comunque giunto il momento di concentrarsi sui progetti rimasti in sospeso a NewYork, dove ad attenderlo c’è anche la compagna Rachele Buriassi nonché prima ballerina a Les Grand Ballet Canadiens de Montréal.

LEGGI ANCHE -> Arriva la chiamata per Cannavacciuolo: lo chef pronto alle armi (in cucina) | L’appello