Andrea Mainardi mamma - RicettaSprint
Andrea Mainardi mamma – RicettaSprint

La vita di Andrea Mainardi è stata sempre circondata da gradi donne, la sua attuale moglie, la figlia, l’ex compagna… e soprattutto la madre. Avete mai visto, dunque, la mamma dello chef italiano?

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi l’inganno dell’abito | Inedito trio per lo chef

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della tv e dei cooking show al fianco della di Antonella Clerici nel programma La Prova del Cuoco per arrivare poi a Cotto e Mangiato dove ha riscosso un nuovo e importante successo.

Il pubblico da casa e i fan di Mainardi hanno avuto modo di conoscere meglio lo chef grazie alla partecipazione di questo nel reality show del Grande Fratello Vip, durante la terza edizione, dove si è raccontato a 360 gradi parlando di amore e delle donne che hanno sempre reso la sua vita un vero spettacolo.

Non a caso, ecco che in occasione della Festa della Donna lo chef Mainardi ha voluto fare i suoi personali auguri a tutti le donne e in particolar modo a coloro che vivono nel suo cuore, come appunto la madre che lo chef sfoggia in una bellissima foto condivisa appunto nella sua pagina Instagram.

Andrea Mainardi mamma - RicettaSprint
Andrea Mainardi mamma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi nodo allo stomaco | Officina chiusa

Andrea Mainardi avete mai visto la mamma ? La foto che incanta il web

Della vita privata di Andrea Mainardi, nonostante sia un personaggio molto in vista sia sul web che sui social, conosciamo ben poco se non il fatto che dopo la relazione con Laura Forgia (durante quale è nata la figlia Michelle ndr.) il grande amore è arrivato con Anna Tripoli con la quale è convolato a nozze nel 2019.

Oggi i riflettori si concentrano sulla madre di Andrea Mainardi che lo chef mostra in foto in occasione della Festa della Donna e seguita dalla una bellissima dedica dove è possibile leggere:

“E poi la mia super Mamma, una DONNA pazzesca, fortissima, che vede il sole anche quando piove. Un anno davvero complicato con quel maledetto virus che ha portato via il mio papà. Auguri mamma, Ti voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi impasti del benessere | Novità in cucina per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.