Andrea Mainardi grave lutto - RicettaSprint
Andrea Mainardi grave lutto – RicettaSprint

Andrea Mainardi ha deciso di condividere con il web una pagina della sua vita molto importante e che riguarda una grave perdita che ha sconvolto lo chef. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che ha commosso i fan dello chef.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi avete visto la mamma ? Bella come il sole incanta il web

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come il percorso fatto al Grande Fratello Vip abbia cambiato la vita dello chef in modo positivo e non solo. Durante il percorso fatto nel reality show ha avuto modo di raccontarsi in toto sia come chef, che papà ma soprattutto nella veste di figlio molto legato al padre.

Non a caso, lo chef ha deciso di condividere un video nel quale è possibile udire la voce del padre in un video che la redazione del reality show gli aveva fatto recapitare: “Ciao Andrea, non sai quanto vorrei essere lì con te in questo momento così magico per la tua vita. E ti voglio dire una cosa importante. Tu mi hai fatto capire che è importante dirsi ‘Ti voglio bene’, e anche io adesso sento il bisogno di dirti quanto ti voglio bene. Tu mi haik fatto tornare la voglia di continuare a lottare ogni giorno, voglio continuare a vivere per le persone che amo”.

Andrea Mainardi grave lutto - RicettaSprint
Andrea Mainardi grave lutto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi l’inganno dell’abito | Inedito trio per lo chef

Andrea Mainardi la grave perdita | “Ci facciamo sempre prendere da…”

Andrea Mainardi nei giorni scorsi ha lasciato il popolo del web senza parole grazie al ricordo che lo chef ha condiviso un post nella sua pagina Instagram, nel quale appunto ricorda il padre scomparso non molto tempo fa come lui stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Nel post condiviso da Mainardi, inoltre, è possibile leggere: “Oggi è la Festa del Papà, un papà che purtroppo non ho più per quel maledetto virus, ma voglio ricordare ogni giorno queste parole che mi ha dedicato. i voglio bene, voglio continuare a vivere per le persone che amo… Ci facciamo sempre prendere dal lavoro dai progetti ma forse a volte è meglio che ci fermiamo e cerchiamo di goderci dei momenti senza distrazioni con i nostri cari. Un abbraccio a tutti i papà del mondo e a quelli che ci guardano da lassù”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Biscotti solo albumi con gocce di cioccolato | Non ci sono latte e burro

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.