Anna Moroni, volto storico de La Prova del Cuoco, nel corso di un’intervista per Nuovo Tv ha svelato alcune indiscrezioni sul programma, ormai cult.
Dopo aver lasciato la Prova del Cuoco, la simpaticissima Anna Moroni non ha abbandonato il suo lavoro in Tv. Conduce infatti, insieme a Davide Migliacci , il famoso programma trasmesso su Rete 4, “Ricette all’Italiana”. La pimpante cuoca, in collegamento con Migliacci, regala al pubblico delle vere e proprie “chicche” in fatto di cucina. Anna Morroni, che di anni ne ha circa 80, è un pilastro della trasmissione. Amatissima dai telespettatori, anche per la sua lunghissima partecipazione a La Prova del Cuoco, Anna ha parlato ai giornalisti di Nuovo Tv del suo lavoro, e del suo rapporto con Antonella Clerici “E’ una parentesi chiusa della mia vita. Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, il capo degli autori mi ha completamente ignorata! Anche se mi avesse chiamata, però, non sarei tornata” ha aggiunto subito dopo.
Nonostante, le due donne non lavorino più insieme, sono costantemente in contatto. Anna, ha dichiarato che vuole molto bene ad Antonella, un rapporto consolidatosi nel corso degli anni, basato sul rispetto e la stima reciproca: “Ho lavorato con lei per 17 anni” e ha poi chiarito: “Antonella è come una figlia per me. Le ho dato tanti consigli negli anni, l’ultimo dei quali quando era indecisa se lasciare o meno La prova del Cuoco.“In quell’occasione le ho detto di mettere sempre al primo posto la famiglia. Di recente mi ha proposto di realizzare qualche ricetta insieme da mettere sui social, proprio come ai tempi de La prova del Cuoco, e io ho accettato con molto entusiasmo”. Ha poi chiarito che non in intende lasciare il suo posto, accanto a Davide Migliacci :“Non farò un nuovo programma con Antonella Clerici. Resterò a Ricette all’italiana. Continuerò a lavorare a Ricette all’italiana, ma all’età di 81 anni voglio anche riposarmi un po’…”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Le ricette di tè e tisane sgonfia pancia dopo manicaretti e gelati è questo quello…
Per la cena di questa sera sentivo di essere davvero disperata, non avevo voglia di…
Se sei sicuro di sapere già tutto, sarebbe comunque meglio consultare questa piccola griglia su…
È solo così che potrai essere in grado di non sbagliare, come riconoscere i gamberi…
Cena pronta in un attimo, basta un po' di formaggio e la ricetta furba della…
Frittura di calamari anche per celiaci in friggitrice ad aria così non sporchi nulla, zero…