Anna Moroni sostituita su Rete 4 - RicettaSprint
Anna Moroni sostituita su Rete 4 – RicettaSprint

Momento difficile per Anna Moroni che a quanto pare è costretta a fare un passo indietro venendo sostituita su Rete 4 a Ricette all’Italiana. A prendere il posto della cuoca sarà un ex de La Prova del cuoco, ma a quanto pare si tratta di una decisione presa in extremis e necessaria. Ecco cosa sta succedendo.

Anna Moroni ha avviato la sua collaborazione con Davide Mengacci solo qualche anno fa, essendo stata esclusa da La Prova del Cuoco dopo l’addio allo show da parte di Antonella Clerici. L’avventura su Rete 4 per Anna Moroni, comunque sia, è stata davvero molto importante per lei, permettendole così di continuare a mettersi in gioco in cucina preparando piatti della tradizione anche rivisitati in modo molto personale.

Nel corso dei mesi scorsi, inoltre, i fan avevano anche sperato di poter vedere Anna Moroni di nuovo al fianco di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, ma anche in quel caso è stata la stessa cuoca a smentire le voci su un possibile ritorno in Rai determinato anche dalla difficoltà di viaggiare ogni giorno per essere nello show che viene trasmesso dagli studi di Milano, soprattutto in mesi come questi resi più difficili dalla pandemia da Coronavirus. Ma il tutto non finisce qui.

Anna Moroni sostituita su Rete 4 - RicettaSprint
Anna Moroni sostituita su Rete 4 – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Ritorna in tv e rivela | “Solo i napoletani lo sanno fare”

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni il sogno dei fan | La richiesta ad Antonella Clerici

Anna Moroni sostituita su Rete 4 | Ecco cos’è successo a Ricette all’Italiana

Per Anna Moroni, dunque, è giunto il momento di concedersi una pausa dal mondo della televisione, nonostante ami davvero molto il suo lavoro fatto nel quotidiano insieme alla produzione di Ricette all’Italiana.

A spiegare cosa stesse succedendo è stata la stessa Anna Moroni che, durante la messa in onda dell’ultima puntata di Ricette all’Italiana a cui ha preso parte ha spiegato che il suo addio (anche se momentaneo) è dettato dalla necessità di proteggere sé stessa da ciò che sta succedendo nella nostra nazione a causa della pandemia da Coronavirus e il crescente numero dei contagi. Anna Moroni, dunque, ha dovuto prendere le dovute precauzioni data anche la sua età, ecco che almeno per qualche tempo cederà il suo posto allo chef de La Prova del Cuoco, Marco Bottega.

Il cuoco, inoltre, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La nostra Anna c’è sempre anche se in questo periodo abbiamo voluto un po’ preservarla ed è bene che stia a casa anche se lei a casa non ci voleva stare. Sono 20 anni che ci conosciamo con Anna, ne abbiamo vissute di tutti i colori insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Tavola imbandita che piace alla Clerici | Foto

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna da Antonella Clerici ? Anticipazioni È sempre mezzogiorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.