Momento davvero molto particolare per Antonella Clerici, la quale si è lasciata andare ad uno sfogo commovente davanti le telecamere nel programma È sempre mezzogiorno, parlando di un dolore che è stato davvero molto difficile da superare per lei.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto particolari per Antonella Clerici che si è vista costretta a dire il suo addio diverse persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita, come nel caso di Gianluca Vialli che si è spento solo poche settimane fa lasciandolo un mezzo vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e vivere un po della loro vita insieme a lui.

Antonella Clerici dolore RicettaSprint
Antonella Clerici dolore RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, i segreti della sua dieta Dukan: perfetti come la Principessa in pochi giorni

Recentemente, la conduttrice di casa Rai ha deciso anche di parlare di un dolore che ha segnato il suo cuore negli anni precedenti il riferimento ad una persona che per lei è andata davvero via troppo presto lasciando un immenso vuoto nella propria anima.

Antonella Clerici ancora incredula

Nel mirino dell’attenzione dei medi in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici che si racconta incredula per un dolore che ha segnato davvero il suo cuore negli anni passati. Ricordiamo che la conduttrice ha sempre parlato incessantemente di uno dei suoi più cari amici nonché Fabrizio Frizzi che l’ha lasciata nel 2018, anche se in queste ore il dolore che tocca particolarmente il suo cuore è quello relativo ad un’altra dipartita arrivata troppo presto e che riguarda un famoso attore che ha segnato la storia della televisione del cinema italiano.

Antonella Clerici dolore RicettaSprint
Antonella Clerici dolore RicettaSprint

Un dolore grande che viene allo scoperto durante l’incontro con la direttrice di Cook del Corriere della Sera Angela Frenda, la quale tiene una rubrica all’interno del programma È sempre mezzogiorno il cui spazio è stato interamente dedicato ad un volto noto dell’arte italiana, strappato via alla vita troppo presto il cui dolore rappresenta un lutto nel cuore degli italiani e persino per Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, confessione shock: “È un po’ schizofrenico”

“Tra pochi giorni avrebbe compiuto gli anni…”

A tenere banco nel mondo del web troviamo il ricordo di Massimo Troisi che è stato fatto davanti di È sempre mezzogiorno, qui dove Antonella Clerici e Angela Frenda hanno deciso così di parlare di uno degli attori che ha segnato davvero il mondo del cinema italiano, venuto a mancare quando aveva solo 41 anni.

Antonella Clerici dolore RicettaSprint
Antonella Clerici dolore RicettaSprint

Un attore che ancora oggi domina la scena dei media, per il quale Antonella Clerici si è lasciata andare ad un dolce ricordo davanti le telecamere del suo cooking show: “Tra pochi giorni avrebbe compiuto 70 anni, ma nel nostro immaginario lui è sempre giovanissimo”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stanca e senza freni, il racconto che nessuno immaginava: “Lo fanno con odio…”