Antonella+Clerici+%7C+Inizia+il+casting+%7C+Ecco+come+fare+per+candidarsi
ricettasprint
/antonella-clerici-casting/amp/
News

Antonella Clerici | Inizia il casting | Ecco come fare per candidarsi

antonella clerici casting ricettasprint

Antonella Clerici è in vacanza, ma con la mente è già pronta per iniziare la sua nuova avventura televisiva. E’ lei stessa a fornire i dettagli per partecipare al casting del nuovo programma.

Negli ultimi giorni le storie della bionda conduttrice ci portano in una splendida località balneare che certamente corrisponde a Portofino. E’ nella graziosa cittadina ligure che la presentatrice ama trascorrere le ferie estive, come già accaduto gli anni scorsi. Anche di recente, insieme al suo Vittorio, Antonella si era concessa una breve anticipazione portando con sè anche il suo amato Argo. Paparazzati per le stradine panoramiche del posto, i due appaiono affiatati ed innamorati come due adolescenti al primo appuntamento. Shopping per lei, condito da abbracci e baci da film romantico: una storia d’amore idilliaca, come nelle favole più belle.

La Clerici sta vivendo un periodo meraviglioso della sua vita, oltre la dimensione privata. A settembre infatti è previsto il ritorno della bionda conduttrice su Raiuno con un programma tutto nuovo incentrato sulle sue più grandi passioni. ‘E’ sempre Mezzogiorno’ prende spunto da una idea elaborata e coltivata nel tempo della quarantena da Antonella, coniugando cucina, intrattenimento e l’amore per la natura e la campagna. Certamente si tratta di un progetto interessante, alla base del quale c’è l’approvazione del direttore di Raiuno Stefano Coletta e che ha un compito molto importante. La trasmissione infatti dovrà riqualificare una fascia di ascolto particolarmente delicata qual’è quella mattutina, promuovendo il ritorno di una buona fetta di spettatori persi negli ultimi anni.

Antonella Clerici | Inizia il casting | Ecco come fare per candidarsi

Un pò di relax è dunque d’obbligo per la Clerici in vista di un compito così importante da portare a termine. Per una professionista del suo calibro certamente non ci saranno particolari difficoltà nel raggiungere un alto indice di gradimento da parte del pubblico, in attesa del suo rientro ormai da tempo. I fan della conduttrice infatti non stanno più nella pelle: era prevedibile che il gruppo pubblicitario della RAI volesse puntare su una certezza qual è Antonella. In attesa di scoprire qualcosa in più sullo stile che caratterizzerà la trasmissione, possiamo cogliere una piccola anticipazione attraverso un post condiviso poco fa dalla stessa presentatrice.

Ecco dunque come fare per candidarsi: la produzione è alla ricerca di signore che vogliano mettersi in gioco. Probabilmente si tratterà di collegamenti in diretta, considerando le esigenze scaturite dalle restrizioni seguite alla pandemia. Restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli per scoprire qualcosa in più su questo nuovo programma che tanto continua ad incuriosire!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Adoro il pistacchio come mia nonna, lei mi ha insegnato a fare questo dolce nella versione pistacchiosa, altro che Sicilia

Il budino al pistacchio è l'asso della manica della nonna, lo sai che riesce a…

26 minuti ago
  • News

Il caffè che avanza non si butta, ma si usa direttamente sulla pelle

Il caffè avanzato può diventare un vero e proprio tesoro per la cura del corpo.…

1 ora ago
  • Dolci

Quando sono in vacanza diversifico tutto dalle amiche ai dolci, questo l’ho proprio cambiato, è buonissimo

Zabaione al cioccolato: non è la ricetta classica preparato così viene fuori ancora più cremoso…

2 ore ago
  • Dolci

Sono stata costretta a farli 3 volte questa settimana, ho imparato la ricetta dei pasticciotti leccesi dal fornaio sotto casa

Pasticciotto leccese al limone: non amo i dolci ma questo l'ho rifatto 3 volte in…

3 ore ago
  • Finger Food

Il pane delle vacanze è il tipo Naan vuoi sapere perchè? Ora te lo spiego, è la svolta per te!

Il pane naan lo preparo in 10 minuti lo cucino in padella, lo servo con…

10 ore ago
  • News

“Mai mangiare le cozze nei mesi con la R” perché si dice così? Come sono le cozze se lo fai

Avrai sentito dire che non bisogna mai mangiare le cozze nei mesi senza la R,…

11 ore ago