Antonella+Clerici+%7C+Complimento+inaspettato+%7C+%26%238220%3BIl+tempo+%C3%A8+passato%2C+ma..%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-complimento-inaspettato/amp/
News

Antonella Clerici | Complimento inaspettato | “Il tempo è passato, ma..”

Antonella Clerici è sempre investita da attestati di stima, soprattutto sui social. Quando giunge un complimento inaspettato però, soprattutto da personaggi di un certo calibro, fa sempre piacere!

Antonella Clerici complimento inaspettato ricettasprint

La padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ prosegue la sua avventura ai margini del bosco incantato di Via Mecenate e nella cornice naturale di quello di Arquata Scrivia. Ogni giorno alle sue spalle infatti i telespettatori possono ammirare il paesaggio meraviglioso che circonda la sua casa. Oggi la neve ha ricoperto con il suo manto ogni cosa, ma nonostante ciò è possibile a volte scorgere meravigliosi animali selvatici ed anche qualche presenza ‘umana’ inaspettata.

Non di rado infatti appaiono il suo compagno Vittorio Garrone che, portando a spasso i loro adorati cani, non manca mai di comunicare il suo amore per la bionda conduttrice. Oppure come quando di recente, lo stesso è comparso insieme a Maelle, con la quale ha iniziato a giocare sulla neve strappando fragorose risate alla Clerici. La serenità che anima questa splendida famiglia ‘allargata’ di Antonella, della quale fanno parte anche i figli del compagno è espressione di una armonia speciale. La stessa che la simpatica presentatrice trasmette ogni mattina ai tantissimi telespettatori per i quali ormai ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ costituisce un appuntamento immancabile.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva in studio in pantofole | Fan in delirio per lei
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Tavola delle feste | Ecco dove comprare i piatti

Antonella Clerici | Complimento inaspettato | “Il tempo è passato, ma..”

Come anticipato Antonella non incontra solo il gradimento del pubblico, ma anche dei colleghi e di tanti personaggi noti che hanno avuto la possibilità di conoscerla. Il denominatore comune di tutti i commenti al suo riguardo è la grande spontaneità e la solarità della conduttrice, qualità che la rendono davvero unica. La conferma di questi pregi, ormai ben noti ed acclarati anche dagli innumerevoli followers della Clerici, è giunta in modo inaspettato anche da un ospite davvero speciale che è intervenuto nel corso della diretta di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. La persona in questione è il noto psichiatra Raffaele Morelli che la bionda presentatrice conobbe a suo tempo in occasione di una bereve avventura passata a Mediaset.

L’esperto dopo aver colloquiato in merito alle problematiche sorte a seguito della pandemia e soprattutto alle modalità per ‘sfuggire’ alla monotonia del lockdown, si è lasciato andare ad una considerazione personale. “Il tempo è passato, le cose cambiano ma sei rimasta semplice. Le persone semplici sono la casa del mondo. Ognuno deve puntare a realizzare la sua natura e seguire il proprio carattere. Accettarsi” ha spiegato Morelli.

Ponendo dunque Antonella come esempio di consapevolezza di sè ed anche di grande umiltà.

La conduttrice ovviamente ha gradito molto l’apprezzamento del suo ospite, condiviso da tutti coloro che la seguono ormai da anni e la amano. “Sono rimasta così e faccio trasmissioni che mi assomigliano” ha replicato la conduttrice ed è vero! Il suo ‘E’ sempre Mezzogiorno’ contiene tutto ciò che la rende così speciale: genuinità, sorrisi e buona cucina, amicizia e positività. Tutti gli ingredienti giusti per un successo a lungo termine.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Contorno

I carciofi di Natale, per me sono quelli fritti che si mangiano con le mani

I carciofi di Natale, per me sono quelli fritti che si mangiano con le mani.…

5 ore ago
  • Ricette di Natale

Rotolo di patate veloce, al cenone della Vigilia è anche meglio del polpettone

Ma quale polpettone! Io faccio questo rotolo di patate che è in grado di deliziare…

6 ore ago
  • News

Non crederai a cosa fanno oggi i vincitori di MasterChef Italia! Addio cucina

Se è vero che la vittoria in un reality cambia la vita, allora è il…

7 ore ago
  • Dolci

Budino al cioccolato divino, il dolce di Natale light da gustare senza stress

Uno dei miei dolci di Natale preferiti è, senza ombra di dubbio, il budino al…

8 ore ago
  • Primo piatto

Basta con le tradizioni alla Vigilia di Natale porta a tavola i ravioli di pesce, piatto gourmet con pochi euro

I ravioli di pesce sono perfetti alla Vigilia di Natale, una ricetta gourmet spenderai pochi…

9 ore ago
  • Dolci

Dolci in forno, attenzione agli errori da non commettere: questo è il peggiore

Prestate molta attenzione alla cottura dei dolci in forno: c’è un errore che non andrebbe…

10 ore ago