Antonella Clerici ha condiviso la denuncia di un episodio gravissimo in cui si è trovata coinvolta a sua insaputa. Fan furiosi invocano provvedimenti.

Antonella Clerici denuncia gravissimo episodio fan invocano provvedimenti ricettasprint
Antonella Clerici denuncia gravissimo episodio fan invocano provvedimenti ricettasprint

Da poco si è conclusa una intensa annata professionale per la bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno e già si avvicina una nuova ed entusiasmante stagione televisiva tutta da vivere. Nel mezzo un po’ di sano e meritato relax tra la Normandia, sempre tanto amata dalla conduttrice e dal suo compagno Vittorio Garrone, Portofino per godersi il mare meraviglioso ed Arquata Scrivia. Queste le mete della Clerici, poco amante della mondanità e piuttosto orientata a stare quanto più tempo possibile con la sua bella famiglia in vista della ripresa delle attività lavorative. Antonella sarà certamente impegnata su due fronti: la mattinata di Raiuno da regina indiscussa dell’ora di pranzo e il prime time canoro con The Voice Senior.

Splendida foto con l’amica di sempre: “La semplicità delle cose vere”

Chissà se ci saranno novità da questo punto di vista e dunque ulteriori occasioni in cui sarà presente sul piccolo schermo: bisognerà attendere la fine dell’estate, ma per adesso la mente viaggia tra mare e monti. Sempre in piacevole compagnia ovviamente, come in questi giorni in cui la simpatica presentatrice è in terra francese insieme all’amica di sempre Carlotta Mantovan. Ogni anno infatti, quando può, Antonella si ritaglia un periodo in cui potersi concedere uno svago tutto al femminile, insieme alla moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi e le rispettive figlie Maelle e Stella.

Sorridenti e raggianti, le due splendide donne si stanno godendo il clima fresco della Normandia rivisitando quei luoghi che entrambe amano moltissimo. Proprio come scrive Antonella a margine della bella fotografia condivisa su Instagram: “Le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere”. Proprio la vacanza ideale per la Clerici, come anticipato, decisamente restìa alla mondanità al contrario di tanti colleghi del mondo dello spettacolo. Una quotidianità fatta di piccole cose, di allegria, tanti sorrisi e tutto ciò che di bello la vita offre senza troppi fronzoli.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Compleanno in vacanza | Location da sogno FOTO

Antonella Clerici | Denuncia gravissimo episodio | Fan invocano provvedimenti

Purtroppo però anche i periodi più belli a volte, soffrono qualche piccolo imprevisto, come quello a cui Antonella ha dovuto suo malgrado far fronte. Come tante volte accade, i personaggi famosi sono bersagliati da notizie che poco hanno a che fare con la realtà dei fatti e spesso minano anche la loro credibilità e integrità morale. Qualcosa di simile è accaduto alla Clerici, la quale ha dovuto fronteggiare un ennesimo attacco mediatico scaturito da una clamorosa ed infondata notizia. Quest’ultima parlava di una presunta citazione in tribunale della conduttrice per aver ‘divulgato il segreto della sua perdita di peso’. All’interno dell’articolo citato dalla conduttrice vengono riportate dichiarazioni che lei stessa avrebbe rilasciato ad un sedicente giornalista, nel corso di una intervista ovviamente mai avvenuta. Questa gravissima situazione ha reso necessaria una pubblica denuncia da parte della Clerici. La quale ha condiviso l’incipit del pezzo accompagnando il tutto con un importante messaggio. “Questa è una FAKE NEWS. Non ho mai rilasciato interviste nè conosco o pubblicizzo prodotti dimagranti. Fate attenzione a ciò che leggete sul web #fake #fakenews #bugie #attenzione #denuncia” ha scritto Antonella a margine.

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno anticipazioni | Un altro chef confermato nel cast

Profondamente turbati i fan e gli amici e colleghi della conduttrice che hanno subito inondato il posto con messaggi di solidarietà.

Tantissimi anche coloro che hanno invocato gravi provvedimenti nei confronti dei responsabili, giustamente a tutela della loro beniamina. Purtroppo non è la prima volta che la simpatica padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno si è ritrovata nella rete delle frodi sul web. In passato le avevano attribuito esorbitanti guadagni per sponsorizzare l’acquisto di bitcoin, un fenomeno altrettanto grave.

Nel caso in esame però si gioca con la salute delle persone, con l’intento di spronarle ad acquistare uno specifico integratore alimentare che promette un dimagrimento veloce utilizzando appunto l’immagine della Clerici. Un fatto veramente gravissimo, considerando anche che proprio Antonella è una grande testimonial dell’alimentazione sana. Ospite fissa della sua trasmissione del mezzogiorno tra l’altro è la sua amica nutrizionista Evelina Flachi, la quale fornisce suggerimenti e consigli su come imparare a mangiare bene. Probabilmente Antonella avrà già preso provvedimenti, in ogni caso offre uno spunto per invitare sempre a stare attenti. Il web è leggerezza e svago, ma spesso nasconde un lato oscuro e pericoloso da cui bisogna salvaguardarsi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.