Antonella Clerici derisa dalla figlia: “La mia prima volta..” – FOTO

Antonella Clerici derisa dalla figlia
Antonella Clerici derisa dalla figlia

Antonella Clerici è una donna molto avventurosa, sia nella vita professionale che amorosa. Lo testimoniano le vicende degli ultimi tempi, che vedono la ex padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ intenta in continui botta e risposta con la Isoardi prima, i vertici della Rai poi. Per non parlare della situazione sentimentale, in cui pare finalmente abbia raggiunto l’apice della felicità. Tra matrimoni falliti e storie terminate, l’affascinante imprenditore Vittorio Garrone ha avuto la meglio nel cuore della bionda conduttrice, regalandole la vita che ha sempre desiderato. Una quotidianità fatta di abbracci e baci, di passeggiate tra i boschi e coccole dinanzi al fuoco con la piccola Maelle. Insomma, Antonella non si è mai fatta mancare nulla e senza dubbio, sono tante ancora le esperienze da fare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici presa in giro dalla Balivo: “La sai usare?” – FOTO

Antonella Clerici derisa dalla figlia: “La mia prima volta..” – FOTO

Anche per la bella Antonella c’è stata una ‘prima volta’ davvero particolare. Tanto che ha deciso di rendere partecipi i suoi followers di questo momento per lei unico. Ormai tutti i suoi innumerevoli seguaci sanno della passione di Maelle per i cavalli. La piccola è un’ottima cavallerizza e segue corsi di equitazione per migliorare la sua abilità. Chi avrebbe mai detto che, con una figlia così, Antonella invece non sia mai salita su un cavallo? Eppure è la verità e lo testimonia proprio la bionda conduttrice che appare alquanto impacciata ed anche un pò impaurita di fronte a questa sua prima esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia prima volta a cavallo😱 @cristianolagazio @team_wow_show_jumping pic by maelle che rideva🤪

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 “La mia prima volta a cavallo😱@cristianolagazio@team_wow_show_jumping pic by maelle che rideva🤪 scrive a margine della foto la Clerici. Possiamo soltanto immaginare quanto abbia potuto divertirsi Maelle nel vedere la sua mamma in questa situazione. D’altra parte si sa, i figli sono sempre pronti a deridere i genitori quando possono!

Come sempre anche i followers della conduttrice scherzano sull’accaduto, molti complimentandosi per il coraggio avuto. “Meglio stare su quello della Rai!!…😱😂😂😜😘” scrive una ammiratrice, alla quale prontamente Antonella risponde: “non so….🤪”. Probabilmente il riferimento è alle ultime vicende che l’hanno coinvolta e che effettivamente, hanno lasciato trapelare poco rispetto nei suoi confronti da parte dell’azienda alla quale ha dato tanto. Allo stesso modo, ecco il risvolto anche negativo della medaglia, con i commenti di coloro che invece non hanno perso tempo per esporre le loro critiche. Perentoria è la sentenza di una utente che scrive: “Sei troppo grassa per andare a cavallo” beccandosi le risposte di tantissimi che invece hanno difeso la Clerici. Senza dubbio Antonella non è la classica ‘pelle e ossa’ e questo non è un difetto, anzi la rende più vicina a tante donne ‘normali’.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, vacanze finite: “Si torna a casa” – FOTO

Antonella torna dietro i fornelli con un concorso speciale

La bella conduttrice è sempre stata amante della buona cucina e non ne ha mai fatto mistero. Da quando è terminata la sua esperienza a ‘La prova del Cuoco’ è sempre più difficile però vederla ai fornelli, tranne qualche rara occasione. Nonostante ciò, con la collaborazione di MD Discount, la catena di supermercati della quale è testimonial, la Clerici darà la possibilità a qualche fortunato partecipante ad un contest culinario di cucinare con lei. Chi vorrà potrà presentare una propria ricetta e quelle che verranno selezionate, saranno preparate a quattro mani proprio con la Clerici.

La notizia è stata condivisa da Antonella, postando l’immagine pubblicitaria che annuncia la novità. “3 appuntamento con “Adesso cucina tu”. La tua ricetta protagonista, insieme a me, sui social @md_spa_ postala con #CucinaConAntonella ( info su www.mdspa.it)#reclame #testimonial scrive la presentatrice a margine della foto.

Anche in questo caso i commenti dei followers si dividono tra chi si complimenta con la conduttrice e le immancabili critiche. Qualcuno infatti mette in dubbio le qualità culinarie della Clerici: “Ma perché Antonella sa cucinare?” scrive un utente. “Non credo proprio” risponde un’altra. Ed ancora: “Ma non hai mai cucinato in vita tua! E adesso ci dici di cucinare!! Vergogna”.

“Furba così pubblica i libri con le nostre ricette…” commenta un’altra. Insomma, che Antonella abbia un bagaglio di ricette immenso non si può mettere in dubbio, considerati i diciotto anni alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Sembra forse un pò eccessivo pensare che possa servirsi di altri per realizzare libri culinari, soprattutto nell’ottica di un programma in diretta dalla sua cucina. Negli ultimi giorni infatti si sta facendo strada l’ipotesi di un nuovo format ideato dalla bionda conduttrice e trasmesso direttamente da casa sua. Chissà se diventerà realtà!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici come la Parodi? L’indizio social sul nuovo show – FOTO

Per restare sempre aggiornato su qualsiasi news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *