Antonella Clerici presa in giro dalla Balivo: “La sai usare?” – FOTO

Antonella Clerici presa in giro dalla Balivo - ricettasprint.it
Antonella Clerici presa in giro dalla Balivo – ricettasprint.it

Antonella Clerici è ormai di ritorno dalla sua lunghissima pausa estiva che l’ha vista protagonista di interminabili viaggi intorno al mondo. Iniziando in Italia, tra soggiorni in ville da sogno a Portofino e gli splendidi paesaggi salentini, per finire in Normandia dove ormai è di casa da anni. In compagnia dell’immancabile Vittorio, di Maelle e tanti amici tra cui Carlotta Mantovan, si è fatta ritrarre a tavola oppure in pose divertenti che hanno attirato i commenti e spesso anche le critiche dei followers.

LEGGI ANCHE -> La casa di Antonella Clerici, una cucina a portata di cane – VIDEO

Il ritorno a casa dopo le vacanze, a suon di.. gorgonzola!

E’ giunta l’ora per la bionda conduttrice di godersi nuovamente la tranquillità della sua meravihgliosa dimora ad Arquata Scrivia, di cui tante volte ha mostrato dettagli e scorci interni ed esterni. Una vera e propria reggia si potrebbe definire, per quanto è immensa e circondata da boschi e colline incontaminate che sembrano usciti dai libri di fiabe. Antonella non è solita pubblicare ‘storie’ su Instagram, abitudine invece consolidata di molti personaggi dello spettacolo. Tanto è bastato però per suscitare ilarità e condivisioni non solo da parte dei suoi innumerevoli seguaci, ma anche da parte di alcuni colleghi.

La ex padrona di casa de ‘La prova del Cuoco’ infatti ha anticipato un post mostrando un dettaglio molto bello della sua dimora. In particolare si tratta di una immagine della sua cucina, al centro della quale troneggia una spettacolare tavola in legno grezzo. Lunga quanto basta per ospitare tanti amici, dal colore naturale e con le venature in bella vista, solida e rustica: una vera meraviglia!

Subito dopo è comparsa un’altra brevissima storia in cui Antonella fa intuire di stare mangiando e da buona buongustaia qual’è non si è fatta mancare un ottimo gorgonzola, di cui ha pubblicato un’invitante immagine.

Successivamente la Clerici ha pubblicato un post in cui ha ripreso la stessa immagine utilizzata nelle storie, in modo che i followers potessero adeguatamente curiosare nella sua cucina. Un dettaglio in particolare non è sfuggito ad una collega di Antonella, la quale non ha perso tempo per scherzararci su suscitando consigli e suggerimenti da parte dei fan della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica dalla mia cucina nel bosco🌺 #cucinanelbosco❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici presa in giro dalla Balivo: “La sai usare?”

Augurando a tutti di trascorrere una buona domenica, ecco in bella vista lo splendido regno in cui Antonella cucina i suoi manicaretti e sperimenta il bagaglio di ricette appreso in tanti anni di ‘La prova del Cuoco’. Avete notato anche voi il particolare oggetto che ha interessato Caterina Balivo?

Si tratta di uno strumento che probabilmente moltissimi hanno in dotazione, ma spesso risulta di non facile utilizzo. Ed infatti, ecco che la Balivo mette il dito nella piaga, chiedendo: “Anto dimmi la verità tu l’affettatrice la sai usare?? Io no!”. Il riferimento della presentatrice campana è all’omonimo oggetto che campeggia sulla sinistra, in tutta la sua imponenza. Non si può proprio non notarlo, anche per il suo spiccato colore rosso, che abbiamo già visto Antonella adora tanto da inserirlo in tanti dettagli della sua dimora (ecco tutte le foto della casa di Antonella Clerici). Prontamente la Clerici risponde: “No neanche io 😱, con una emoticon che la dice tutta! In coda appare anche un commento divertito di Andrea Mainardi, lo chef che ha partecipato al Grade Fratello, grande amico di Antonella e ospite fisso delle passate edizioni de ‘La prova del Cuoco’.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ‘pigliatutto’: colpo su colpo, sostituisce la Clerici – FOTO

Il commento della Lucarelli scatena le polemiche

Immancabile anche il commento di Selvaggia Lucarelli, la quale, taggando il suo compagno Lorenzo Bigiarelli (chef per chi non lo sapesse), suggerisce involontariamente un clamoroso autogol alla sua amica Antonella. @lorenzo.biagiarelli è svenuto. (la nostra cucina è 5 mq!)” ha scritto la blogger, suscitado subito i commenti polemici dei followers. Tanto è bastato infatti per scatenare le solite critiche sulla ricchezza della Clerici. “Fotografa la tua cucina e ostenta anche tu.. 🥺 suggerisce una ammiratrice di Antonella. Ed ancora: “Non mi sembra carino tutto questo ostentare !!! Sono felice per lei signora Clerici ma con i tempi che viviamo è uno chiaffo alla miseria”. La Clerici è ormai avvezza a questo tipo di repliche, tanto da passarci su. Infatti, incurante delle polemiche risponde alla Lucarelli con un esplicito invito: @selvaggialucarelli quando venite ????😘”. L’amicizia che c’è tra Antonella e Selvaggia non è più un mistero: chissà quanto inciderà sui giudizi della pepatissima giurata nella prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Tra i protagonisti infatti figura Elisa Isoardi, attuale padrona di casa a ‘La Prova del Cuoco’ con la quale le ruggini pare non siano ancora del tutto sopite.

Un indizio per un nuovo programma?

Tantissimi followers, ancora nostalgici della Antonella tra i fornelli, si augurano che la bionda conduttrice possa presto ritornare a cucinare per loro. Molti si lasciano ispirare dal post per immaginare un programma in diretta proprio dalla sua cucina. “A me ‘La cucina nel bosco’ sembrerebbe invece un nome perfetto per un nuovo programma.. no? 😘😊✌” suggerisce un ammiratore a cui seguono una grande quantità di repliche simili. E se Antonella avesse voluto fornire un indizio per una prossima avventura televisiva? D’altra parte lei stessa ha ammesso di avere in progetto un format simile e potrebbe tranquillamente sfruttare i canali social per trasmetterlo, nel caso in cui la Rai dovesse offrirle un diniego. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, vacanze finite: “Si torna a casa” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *