Antonella+Clerici%2C+la+difesa+a+Federico+Quaranta%3A+%26%238220%3BChe+sbaglio+cacciarti%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-difesa-federico-quaranta/amp/
News

Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: “Che sbaglio cacciarti”

La difesa a Federico Quaranta da parte di Antonella Clerici – FOTO: instagram

Difesa a spada tratta di Antonella Clerici a Federico Quaranta: l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sta col collega silurato dalla Rai.

Scambio di cortesie tra Antonella Clerici e Federico Quaranta. L’ormai ex conduttore di ‘Linea Verde’ è stato silurato dal direttore di Rai 1, Teresa De Santis, senza apparente spiegazioni. Una cosa denunciata da lui stesso, che poi ha criticato l’alta dirigente per la gestione della vicenda relativa proprio alla Clerici. “Lei non è una Federico Quaranta qualsiasi, bensì una fuoriclasse della televisione italiana. Il direttore di rete può prendere le decisioni che reputa più giuste, ma c’è bisogno di tatto in base all’interlocutore che hai davanti”. Parole che Antonella Clerici ha molto apprezzato, ed infatti ora è lei a schierarsi al fianco di Federico Quaranta, rimpiazzato da Beppe Convertini. Su Instagram ‘Antonellina’ scrive: “Federico, tu sei il più bravo in quel ruolo. Pensa a guardare avanti”. Cosa che lo showman genovese ha già annunciato di voler fare: “Mi sono già organizzato per realizzare un ‘Linea Quaranta’ su tv web”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, insulti pesanti per un semplice scatto – FOTO

Antonella Clerici, il post in difesa di Federico Quaranta

Lui stesso aveva spiegato che, oltre a ‘Linea Verde’, gli era stata tolta anche la conduzione di ‘Grand Tour’, affidato poi a Lorella Cuccarini. “Il mio capostruttura Angelo Mellone, che è anche un mio grande e fidato amico, mi ha chiamato in lacrime per informarmi della cosa. Da tempo avevo chiesto più volte un incontro con Teresa De Santis, ma invano. E ho scoperto di essere stato silurato solamente due giorni prima della presentazione dei palinsesti. Una mossa fatta quasi apposta per costringermi a restare fermo per un anno. Avrei capito tre mesi prima, ma così non ho avuto modo di valutare altre proposte”, ha detto lui a TvBlog. Eppure le ultime due edizioni di ‘Linea Verde’ erano state un grande successo. Intanto per quanto riguarda la Clerici, la vedremo su Rai 1 a dicembre allo Zecchino d’Oro. Un si arrivato “per amore dell’azienda in cui lavoro da 33 anni”.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, critiche ed insulti alla Isoardi per il suo cagnolino – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Alette di pollo croccantissime eppure non c’è niente di fritto, falle così in forno e stai pure apposto con la dieta!

Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…

9 minuti ago
  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

40 minuti ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

1 ora ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

2 ore ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

2 ore ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

3 ore ago