Antonella Clerici, insulti pesanti per un semplice scatto – FOTO

Antonella Clerici insulti
Insulti ad Antonella Clerici per una semplice foto su Instagram – FOTO: screenshot

Una immagine postata da Antonella Clerici sul suo profilo personale Instagram ha attirato gli immancabili haters in massa.

C’è una foto di Antonella Clerici postata da lei stessa sulla sua bacheca di Instagram e che risale ormai alla scorsa primavera. L’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ viene inquadrata mentre se la ride con le cuffie in testa all’interno di uno studio di registrazione. In quella circostanza però non ha neppure un filo di trucco in viso, cosa che comunque non le ha creato alcun problema a farsi ritrarre. Ma oggi come allora, Antonella Clerici è stata raggiunta dai commenti niente affatto carini di alcuni utenti. I quali continuano a punzecchiarla in maniera gratuita ed a volte anche travalicando non di poco i limiti della buona educazione. “Sembri Topo Gigio”. “Mamma mia e quanto sei diventata vecchia”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Che bel duo insieme – FOTO

Antonella Clerici, insulti immotivati da alcuni haters

E c’è chi continua con le dimostrazioni di non galanteria. La cosa, figuriamoci, non ha scalfito minimamente la Clerici, famosa non solo per la sua verve ma anche per la grinta. Ce ne siamo accorti nella ancora recente polemica che l’ha investita in occasione della sua messa da parte optata dalla Rai per la stagione televisiva 2019/2020. A lei non verrà dato alcun programma. Farà eccezione la prossima edizione dello Zecchino d’Oro, che si svolgerà come da tradizione a dicembre e che la Clerici ha affermato di avere accettato per amore della Rai. “Credo ancora in un rapporto con l’azienda che dura da 33 anni”, ha scritto sui suoi profili social ufficiali. In quanto a quella foto ‘incriminata’, l’ingresso in sala di registrazione era dato dalla realizzazione degli spot per MD, di cui la Clerici è testimonial. L’azienda di distribuzione ha compiuto 25 anni.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, le figlie la stroncano: “Non sa fare i biscotti”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sala di registrazione #recording @md_spa_ #advertising grazie @angelica.de.rosa

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *