Mara Venier ha intervistato Antonella Clerici, che in collegamento dalla sua casa, ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Antonella-Clerici-Mara
Antonella-Clerici-Mara

Antonella Clerici | L’amore l’amicizia e la carriera della conduttrice

La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier ha intervistato la sua collega, nonché amica Antonella Clerici. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha raccontato della sua vita, spendendo parole bellissime per il suo Vittorio e per Maelle. L’intervista si apre con una dichiarazione d’intenti da parte di Antonella che ironicamente, mette subito le cose in chiaro e parlando a Mara Venier le dice: “Io e te siamo simili in questo e molto legate al nostro pubblico e poi non riusciamo a dire di no alla Rai.”

Antonella Clerici | “Faccio tutto quello che mi viene in mente”

La bella e simpatica Antonella ha poi parlato del suo lavoro, che la vede attualmente impegnata alla conduzione del programma E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice ha dichiarato che non segue alcun copione, ma che in modo estroso si lascia trasportare da ciò che accade in studio. In realtà, non è poi tutto merito del caso, occorre essere professionisti del settore di un certo calibro per riuscire a guidare un programma senza seguire nessuna scaletta, e lei sa farlo magistralmente. “È surreale quel programma, faccio tutto quello che mi viene in mente senza copione e autori.”

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

Leggi anche——->Benedetta Rossi | “Marco mi ha chiesto…” | Confessione inaspettata

Antonella Clerici ha poi raccontato del suo rapporto con Vittorio, un amore fortissimo che spera non finisca mai.“Spero di passare tutto il resto della vita con Vittorio” ha detto la conduttrice, per poi parlare della sua adoratissima Maelle, e dei figli di Vittorio, i quali ormai si vogliono bene e vivono felici nella loro famiglia allargata.